Swing - 20 giugno

09/01/11, ore 10:00

Bello. Bello. Bello. Te l'ho già detto che è bello? XD

06/07/10, ore 18:49

Questa storia è bellissima *_*
Sarà che questi personaggi li adoro decisamente di più di Ted e Andromeda!xD
Credo che tu abbia fatto un lavoro stupendo, davvero!
Hai saputo rendere bene i pensieri ed evocare una certa atmosfera...
Beh, anche a costo di diventare ripetitiva, non posso far altro che lasciarti i miei più sentiti e sinceri complimenti! :D

24/06/10, ore 13:43

Ma dico... eri ubriaca quando hai postato la storia??
No perchè se lo eri si spiega tutto. Come fai a pensare anche solo lontanamente che questa storia sia brutta?! o.o
E' bella da morire e non ti nascondo che mi sono pure commossa ç____ç
Piton è sempre stato afflitto dai rimpianti per non aver fatto di più, sia per diciararsi sia per salvarla, e non gli resta che crogiolarsi nei ricordi. Perchè anche se i ricordi rigurdano lei felice per James, a lui basta avere l'immagine di quel volto felice... ok ora mi metto a piangere di nuovo ç_____ç
Comunque sei eccezionale! Sei in grado di far ridere e far piangere e questa per una scrittrice è una grandissima soddisfazione.

Complimenti! <3
Un bacione,
Marta.

20/06/10, ore 15:32

Macchè pomodori e pomodori!
La tua storia è bellissima!
è Scritta in maniera straordinaria e poi è talmente bella che, anche se non fosse così, mi piacerebbe lo stesso.
Mi ispira notevolmente.
Tutti i rimpianti di Piton, tutta la difficoltà di sentirsi ancora legato ai vecchi ricordi, ricordi che gli ricordavano lei, la sua migliore amica Lily, la donna da lui amata...
Bravissima, davvero davvero bravissima!
Baci, Marzia

20/06/10, ore 15:31

Oddio, devo calmarmi, devo assolutamente trovare qualcosa che mi calmi, altrimenti rischio di fare qualcosa di cui potrei pentirmi. Sì, i miei istinti omicidi repressi non sono più tanto repressi e leggere una storia come questa non mi ha fatto bene. Tutt'altro.
Ragazza mia, non so fare una recensione decente. Ti basta sapere che mi hai fatto provare TUTTO quello che prova Severus? Ogni singola emozione mi è entrata dentro e adesso stenta a uscire. Sarà che tendo ad essere estremamente empatica con alcuni personaggi e Severus è uno di questi.
Sta di fatto che in questo momento provo angoscia, tristezza e odio e ti assicuro che difficilmente una storia può farmi questo effetto devastante. Ti basta?
Be', questa fila subito tra i miei preferiti!
Sei stata eccezionale!

20/06/10, ore 14:52

Non ti smentisci mai!
Insomma dacci un taglio, mi stai intasando la lista di storie preferite! *continua, continua*
Beh, che dire... la scelta di Lily è una delle cose che ho sempre trovato più tristi in tutta la saga di Harry Potter. E tu sei riuscita ad esprimere benissimo tutta la vicenda, i rimpianti di Severus, che vede volare via l'ultima cosa che avrebbe potuto renderlo un po' più felice.
Non nego che mi abbia messo un po'... beh, di angoscia. E' come se tutto si svolgesse in modo ineluttabile, come se per lui fosse impossibile conciliare l'amicizia di Lily con il sentimento che prova per lei e con i suoi "amici", così come per lei è impossibile conciliare Severus con James.
Per il resto... è INUTILE dirti che è scritta meravigliosamente, perché finirei col ripetere quello che ho detto in tutte le tue altre storie. C'è poco altro da aggiungere se non che, come al solito, hai scritto una fic bellissima^^
A presto cara <3

20/06/10, ore 14:45

Tirarti pomodori?
Onestamente tramite recensione non saprei come fare u.u
Ma infondo non mi serve nemmeno saperlo, dato che tirarti pomodori è l'ultima cosa che vorrei fare dopo aver letto la tua storia U.U
Mi servirebbe piuttosto imparare a scrivere una recensione decente, degna di questa storia insomma...ma non ti illudere: non lo so fare u.u
Quindi mi limiterò a dirti che mentre leggevo ho avuto i brividi praticamente dall'inizio alla fine.
Ah e un'altra cosa: grazie. Grazie perchè la tua storia mi ha emozionata, cosa che mi capita sempre più raramente con le fic.
Complimenti^^

20/06/10, ore 14:18

Posso amarti, o mia graziosa damigella Mary?
Insomma, è... è... bellissima! Geniale! Grandiosa! Insomma, in breve è splendidosa (sì, termine coniato da me u.u). Anche la scelta del prompt è divina (oddio, no, così suona tanto alla Mondo di Patty... *la Asfe ha un flashback di Patty -diminutivo di Pattumiera- che piange*).
Il tuo stile è fluido, scorrevole, molto piacevole da leggere, e la grammatica è alquanto buona tranne per un piccolo particolare: certo, non so se sia esattamente un errore grammaticale, ma bisogna chiamare le cose con il proprio nome, e Mocciosus sarebbe stato più adatto di S...S...non ci riesco a nominarlo, ma tanto hai capito, no?**
Quanto ho goduto quando Moccy soffriva... non puoi neanche lontanamente immaginare la mia euforia: ho riso selvaggiamente, cantato un'osanna a James (e una a Sirius, che non c'entrava, ma poi si ingelosisce, sai com'è! Il mio amore per loro è a pari merito) e sbeffeggiato beffardamente Snivellus.
In definitiva, non è propriamente quello che ti avevo chiesto, ma è uno scritto magnifico, il che compensa il tutto u.u (cioè, a me bastava che Snive era addolorato, il resto era di contorno XD).
Scusa per non aver detto di più, ma sono un disastro con le recensioni :P (e non ne scrivo quasi mai, tra l'alto).

(si nota che adoro le parentesi e gli incisi? :P).

Con gioia, Asfe.

20/06/10, ore 13:40

Complimenti! Davvero ... notevole! Bella, scritta bene, ben ritmata, ma soprattutto mi è parsa sentita. Sei riuscita a far scaturire molte emozioni che vanno dalla nostalgia al rimpianto all'incomprensione al dolore puro e semplice. Tutto ciò traspariva sia dal personaggio di Severus, sia da quello di Lily.
Non saprei cos'altro aggiungere pechè mi viene solo in mente che questa ff è davvero intensa nei sentimenti e ricca di immagini splendide anche se a volte dolorose.

20/06/10, ore 13:40

Complimenti _Mary per la One Shot. E' bellissima!
Questa storia trasuda una dolcezza e una nostalgia, espressa dalle parole di Piton, che ho letto veramente in poche storie.
Il promt nella storia devo dire è azzeccatissimo. L'idea di far assistere a Piton il matrimonio di Lily è un'idea fantastica, e il fatto che poi lui ritorni nel parco, dove i ricordi non arrugginiti tornano prepotenti è... è bellissima. ( Sì, sono un pò banale, ma non mi so esprimere )
La storia si legge tutta d'un fiato, senza interruzioni. Ogni dettaglio è al suo posto, e sembra quasi di poter respirare insime a Piton mentre si osserva il matrimonio e la felicita di Lily impressa nel suo volto.
Il fatto che tu abbia messo Piton nei momenti più importanti della vita di Lily, dal matrimonio alla richiesta di matrimonio, è una delle cose che ho gradito di più nella storia. E'come se Piton fosse l'angelo custode di Lily. E ancora: far svolgere quasi tutta la storia nel parco dove sono presenti quelle "nostalgiche" altalene è perfetto.
Ti rinnovo perciò ancora i complimenti, sperando di non averti annoiata con i miei poemi.
La storia vola nei preferiti.
Saluti, W.
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 01:41 pm)