Ti amo, ok...ma come te lo dico?!
di maripotter

Lucifera
26/09/06, ore 16:52

questo non è un pomodoro.Grazie

23/10/05, ore 18:13

eeeehhh ti capisco....... come fai a scrivere cose romantiche su ron ed herm! insomma, per me è totalmente impensabile!! comunque mi è piciuta.. a parte la coppia... però lo sguardo omicida di harry e hermione che dopotutto lo stava prendendo in giro quando non parlava mi fa pensare qualcosa..heheheehe okay, sono fissata

LILAC( Creamy)
12/09/05, ore 22:01

GRANDE MARIIIII! Bellissima! So che per te è stata dura, ma il risultato è ottimo! fantastica

Elly
10/09/05, ore 13:06

Molto carina!^_^

Myu!!!
10/09/05, ore 11:43

Complimenti!!! Ho appena letto che 6 un Auror ma devo dire che sei stata bravissima a scrivere questa R/Hr, non deve essere stato facile!!! Ancora complimenti continua così 6 molto brava a scrivere!!! (questo detto da una Drunk Sidekicks!!!)

09/09/05, ore 23:06

IO TI ADOROOOOOO!!!!! Hai scritto una ff Ron/Hermione!!!!! Non sai quanto ti voglia bene per questo! So che sie una Auror dichiarata, e devo farti i complimenti perchè questa ff è in perfetto stile Sidekick! Ron non è assolutamente OOC, e nemmeno Hermione, e una Ginny perfettamente in canon! Hai messo pure Harry/Ginny, (anche se in minor parte), quindi! Oddio, non sai come sono felice! 0 errori grammaticali, proprietà linguistica eccellente. Un pò corto, ma è già tantissimo per un Auror come te! Davvero, ti faccio i miei complimenti! Non si sa mai... magari ci faccio pure io un pensierino e scrivo una Auror... bah. Comunque aggiorna prestisssssimo!

Angele87 &Phoebe80
09/09/05, ore 22:51

Brava, brava, continua così! La ficcina ci è piaciuta molto. Complimenti speriamo di vederla presto aggiornata. Baci, bacioni, Angy e Phoebe

Amy March
09/09/05, ore 22:22

la coppia è la mia preferita e questa ff è stupenda, la continui vero? Baci AMy