Friends will be Friends
di Kiya_

06/06/14, ore 23:24

Beh questa non è solo un'amicizia! Dai su, qui si parla di Erza e di Gérard! Forse l'unica coppia quasi cannon per colpa --o grazie, dipende dai punti di vista-- di quel bacio mancato per un pelo! La loro è vera e propria passione disgraziata! --ma forse questo lo avevi scritto prima di quell'evento ed io sto rompendo le scatole per niente... (=_=)'--
Comunque amore o amicizia --e chi ha detto che non si può anche essere i migliori amici della persona amata?-- Quest'ultima storia mi è piaciuta davvero molto e viene a concludere in modo divino questa tua raccolta --che spero finirai in un futuro prossimo o venturo-- o(*W*)o
Grazie mille per questo bel momento che mi hai fatto passare e con questo ti faccio ancora tutti i miei più vivi complimenti nella speranza di leggere ancora qualcuna delle tue creazioni.
A presto spero ^^

06/06/14, ore 23:15

Gihi! Avevi promesso che avevi scritto su di loro e così hai fatto! o(*w*)o
Stupenda anche questa, bello come sei partita dal principio: Gajil che cerca il suo felino fidato e come finisci all'epilogo: gatto e Dragon Slayer che si piacciono a vicenda <3
Bello anche come hai dato parola a tutti e due e non solo all'exsceed come avevi fatto perle coppie Natsu/Happy e Wendy/Carla.
Vado subito a legger l'ultima, a prestissimo ^^

06/06/14, ore 23:05

Invece è bello; mi piacciono i pensieri che hai prestato a Mirajane in questo breve racconto. L'unico piccolo difettuccio che potrei trovare è che la fine non sembra tanto una fine, nel senso che la storia sembra stroncata. Forse appunto perché non eri soddisfatta di quello che avevi scritto; comunque è una cosa da niente che sinceramente non viene proprio a rovinare la storia secondo me. (^v^)
Mi piace come scrivi e come parti da episodi poco elaborati per andare a vedere più in là, più a fondo nei personaggi e nelle dinamiche che esistono tra loro nella gilda --e soprattutto mi piace che non ti soffermi solo sul lato speculativo di una possibile relazione amorosa tra una coppia probabile--
A presto ^^

06/06/14, ore 22:55

Hey!
Anche questa storia è molto bella --comincio a pensare che non sei capace di scrivere brutte storie (~v^)--
Ed anche qui sono perfettamente d'accordo con te; Carla --non riesco a chiamarla Charles perché sono francese ed in francese Charles è un nome da uomo e non c'è niente di meno maschile di quella gattina-- Carla dicevo, si comporta con Wendy un po' da mamma o da sorella maggiore anche se poi in realtà Wendy la scovata che era ancora nell'uovo e dovrebbe essere lei ad essere la più grande. E vero, Carla ha quel caratterino da prima ballerina smorfiosetta che è difficile da mandare giù ma in fondo tiene molto a Wendy e cerca sempre di aiutarla anche se magari non nel modo giusto. Comunque è stata una bella idea scrivere il loro legame dal punto di vista di Carla e di farle ricordare quel momento così provante per loro quando hanno scoperto che la loro vita fin'ora non era altro che un'illusione. (o~ç)
Brava, bravissima e io mi vado a leggere il prossimo.
A subito ^^

06/06/14, ore 22:39

Ecommi, sono di nuovo qui! \(^w^)/
Non potevo non recensire; questa storia mi ha toccata in modo particolare. Non perché sia esagerata, ma proprio per la sua semplicità che però mette bene in mostra un'amicizia di cui si parla poco.
E verissimo! Gajil e Lluvia sono amici e lo sono anche da molto tempo! A volte ce lo dimentichiamo perché come hai detto tu, il caro Hiro Mashima-sensei presta loro poco spazio ma da quei brevi momenti in cui Lluvia parla di Gajil o in qui Gajil parla di Lluvia --rarissimi-- allora di colpo ci si ricorda che si, nel passato quei due sono stati molto legati e si, lo sono ancora. Anche Makarov lo aveva accennato quando c'è stato il flashback che mostrava come il Master di Fairy Tail fosse andato a recuperare il nostro Dragon Slayer di ferro ed ombra preferito! (-^-)
Comunque, bello il tuo modo di raccontare la loro amicizia principalmente dagli occhi degli altri sottolineando così il fatto che ci si dimentica spesso che i due siano amici e poi con la fine mi hai uccisa: "almeno finché la sua attenzione non fu rapita da Gray". E così tanto da Lluvia!!! X,D
Mi fiondo subito a leggere la prossima, a presto ^^

06/06/14, ore 22:16

Hey! Ciao Serena (^w^)'/''
Mi piace il fatto che nella tua raccolta si parli di altro che di amore romantico, dopotutto, il manga è uno shonen, e non si può perdere di vista il fatto che Fairy Tail sia soprattutto una famiglia, una casa piena di amici fidati come fratelli. Hanno tutti i loro litigi, i loro segreti ed i loro problemi ma non sono mai da soli quando sono nel bisogno. (*v*)
E come si fa a non menzionare per prima l'amicizia tra Natsu ed Happy? Come hai ben fatto notare tu è un'amicizia di una vita e per la vita. Il loro legame è a prova di tutto. La tua storia è dolcissima e tenerissima, continuerò a leggere questa raccolta quindi a presto ^^

01/06/12, ore 14:24

Io adoro il rapporto di amicizia tra LLuvia e Gajeel, e credo che meriterebbero più spazio, non solo nel manga, ma anche nelle fanfic.
Sono pochissime quelle che parlano di loro due :(
-Sono fermamente convinta che Lluvia e Gray si sposeranno e avranno 50000 bambini, non fraintendere (?)
è proprio che io adoro i rapporti di amicizia xD
è deprimente che non li considerino proprio.
Secondo me sarebbe interessante vedere com'è nata quest'amicizia *_*

20/05/11, ore 18:22

Bene, dopo tanto tempo (non chiamare la sanità mentale per favore ^^) sono tornata a recensire! Belli ** anche a me, non sta troppo simpatica Charles. Per carità, avrà anche le sue ragioni, ma è troppo scorbutica, soprattutto con Happy (che io AMO **). Però beh, sembra veramente la sua mamma xD fanno morire ù.ù
Bene, aspetto con ansia (giuro!) la prossima storia così posso crogiolarmi nelle belle storie d'amicizia, che ora non si vedono più ** a presto!!!!!! <3
Sophie

20/05/11, ore 18:19

Ma cavolo, mi perdo le storie o.o Oh beh poco male, recensisco entrambe =D
Che bellaaaaaa!! A me personalmente piacciono. Gazille e Lluvia sono stupendi, anche se sono praticamente opposti xD belli belli, mi piace molto questo capitolo. E invece sìììì, te li meriti tutti gli elogi! Perchè anche io vorrei scrivere su FT ma non ho idee/coraggio >.<'
In ogni caso, bravissima! Ora vado a leggermi il capitolo dopo ** a tra poco!!

07/05/11, ore 12:42

Spero anche io ci si dedichi, perché è abbastanza strano. Ma solo perché noi non li abbiamo mai visti agire insieme, ecco. Chissà, magari ora che Gazille ha messo un po' di sale in zucca, alias è un po' diventato deficente, si rivolgerà alla bella Lluvia per i suoi problemi d'amore con Levy XDDD
Credo che la verità sulla loro amicizia la conoscano solo loro, anche se a dire il vero, il finale della tua fic mi fa concordare con Elsa. Forse Lluvia ha solo messo una buona parola e l'amicizia è venuta dopo. Prima c'era solo solidarietà.
Ovviamente non disdegno affatto l'altra ipotesi, anzi **
Bellissima storia!

17/03/11, ore 21:42

Awwwwwwwwwww *w* che bella *w* Happy è meraviglioso e l'amicizia tra lui e Natsu è una delle più belle che abbia visto nei miei svariati Anime preferiti XD non vedo l'ora che tu aggiorni, perchè voglio sapere di chi parlerai *w*
A preeeeeeeeeesto, Sophie <3

27/06/10, ore 18:01

Complimenti ^^ Mi piace molto!!!