Silence
di ubbo

11/05/17, ore 17:09

Devi sapere, cara Ubbo, che trovai questa su NA (mi pare) tanto, tanto tempo fa.
Che l'ho letta e riletta talmente tante volte che ormai so qualche passaggio a memoria.
Che mi aveva rubato il cuore.
Devi anche sapere che qualche giorno fa ho scorso le storie che hai scritto.
Ho iniziato dalla prima (scritta a quattro mani, mi sembra) e non ho potuto non notare il cambiamento che la tua scrittura ha subito.
Non sono riuscita ad apprezzarla fino in fondo, lo ammetto e ti chiedo scusa per questo.
Ma questo mi ha fatto notare quanto tu sia migliorata, no non è il termine esatto.
Sei proprio cambiata, ti sei trasformata col passare del tempo.
Hai fatto un lavoro notevole, veramente notevole su te stessa.
Ma torniamo a Silence.
Quando l'ho vista fra le storie che hai scritto la mia stima nei tuoi confronti si è impennata.
Te l'ho detto, me ne sono innamorata la prima volta.
Ed un po' come succede nella vita reale, la amo di più ogni volta che la leggo.

È una storia profonda.
La premessa, già quella merita una lode.
"...Harry non dice nemmeno una parola".

Che bella, Ubbo.
Quando Draco lava Harry, quando cerca di curare le sue ferite.
Quando vuole tagliargli i Capelli.
Quando Harry gli dà quel bacio.
Quando Harry grida e Draco lo stringe.
Quando Harry dice "Assassino".
Quando Draco dice "Non sei un mostro".

Quanta emozione.
Quella vera.
Quanto amore.
Quanto dolore.

Grazie Ubbo.
Questa storia è un'emozione.
Profonda ed intensa.

Draginfly92

31/05/12, ore 13:13

oddio è doclissima!!! penso sia una delle cose più meravigliose che abbia mai letto!!! lostrazio di harry e come draco se ne prende dolcemente cura!!! ahhhh!!! cuoricini volanti nell'aria!!!

05/07/10, ore 14:24

Davvero bellissima

27/06/10, ore 00:57

che dire........ BELLISSIMA

20/06/10, ore 20:39

è particolare, in senso positivo: mi è piaciuta la vena sadica di Voldemort che tu hai immaginato ma la Row ha taciuto.
I sentimenti di Draco sono resi perfettamente e quelli di Harry, sebbene non siano stati esplicitati, sono evidenti e il suo rimorso è a dir poco realistico.
Un'ultima cosa: continua così, un grosso bacio
barby

20/06/10, ore 17:26

Bella. Triste. Lacerante. Mi piace!

Come mi piacerebbe anche leggere il seguito

20/06/10, ore 17:19

Strana. Strana davvero, non avevo mai pensato a un finale simile. Strana, intendo, in senso buono. Riesci ad esprimere benissimo le sensazioni dei personaggi, del dolore e della piccola speranza dentro di loro. Le parole non sono sprecate ed è toccante il modo in cui descrivi Draco che cerca disperatamente di salvare Harry, artigliandosi alla sua vita come un disperato. Brava, davvero.