When I Dream, I Dream Of Your Lips.
di manubibi

20/11/10, ore 15:36

Manuuuuuuuuuuuuuuuu <3
come già ti ho detto, la lessi molto tempo fa sul tuo Live Journal ed è fantastica! Deprimente, ma fantastica xD lo sai che adoro le sotorie a lieto fine... (se non ci sono qui nella vita reale non si trovano mica v.v)
coooooooooomunqueeeeeeeeee... mi sa che siamo in due a preoccuparci...per quanto riguarda l'album preferito dei Placebo *fischietta*
E posta altre storie, mi raccomando!!! Non farci penare!!!! *si riferisce, ma solo lontanamente, a Soldier's Poem*

CHE LE MUSE SIANO CON TE!!!!!!!!!! *lancia coriandoli*

21/06/10, ore 02:04

"Vorrebbe che lui fosse qualcosa di più vero. Non solo un'illusione da afferrare vagamente per un lembo, scuotere quando entra in lui e poi lasciare andare come fosse una manciata di sabbia."

ecco...questa frase la trovo semplicemente stupenda!!!!!!...bellissima la tua one-shot...mi ha trasmesso perfettamente lo stato d'animo di jude...BRAVISSIMA!!!

20/06/10, ore 21:01

Dai allora se stai così ti faccio compagnia, questo stato si addice molto anche a me in questo periodo...in ogni caso la shot è bellissima nella sua tristezza che sente Jude, favolosa come tutte le altre che hai già scritto! Si percepisce perfettamente il dolore, la mancanza e la voglia verso il compagno quando non può averlo....bravissima baci =*

20/06/10, ore 18:55

Oddio ma è stupenda!!!! Veramente.. Le frasi in grassetto che spezzano il pensiero sono fantastiche.. Si, questa è decisamente la dipendenza!! XD questa è una delle mie preferite, perché descrivi lo stato d'animo di jude in un modo incredibile.. *.* *.* veramente.. Non ho parole.. Solo: STU-PEN-DA!!!! bravissima!!