Human Touch
di Shadowolf

23/01/11, ore 12:39

Sì, abbiamo interpretato nella stessa maniera il fatto che Robert non sta mai fermo con le mani: ci avevi visto bene ieri :D
E questa fic mi piace tanto, ma non solo per questo~
Mi piace il modo in cui è scritta: è corta, ma molto incisiva, dice quello che deve dire senza troppi fronzoli (anzi: senza fronzoli) e secondo me arriva al punto 'giusto' proprio per questo. E mi ha colpita molto l'uso delle sottolineature - che di solito nelle fic trovo ridondanti - visto che calcano perfettamente le parole e segnano bene i cambiamenti veloci che corrono tra un'intervista ed il resto.
Un'altra cosa che mi ha impallinata è il fatto che non hai usato mai i nomi. È perfettamente chiaro chi agisce e chi, invece, rimane a pensarci, anche se non viene mai specificato.
E la vicenda! Jude che non riesce a parlare e rimane a fissare il marciapiede - parte più insicura di quella che diventerà una relazione - è adorabile. Rob invece sembra che abbia già pensato e deciso: ha usato le mani per sedurre, in un certo senso, e ci è riuscito (merito di tutto quel suo straordinario carisma :D!)
Il bacio - il bacio al mou! - è PURE♥!
Solo loro sapevano la verità. Anche se era già evidente a tutti → infatti è evidente, a che serve nasconderla! u_u

E decisamente devo recuperare qualche altra tua fic :D
Bacini,
~♥

21/06/10, ore 22:14

Oh ouiiii! Mi è piaciuta, eccome se mi è piaciuta!
Quelle interviste hanno mietuto molte vittime in effetti xD...
Prima di tutto ho apprezzato molto il fatto che tu non specificassi i nomi di Rob e Jude, dà un non so che di... E' difficile spiegarlo, di mistero forse, nel senso che per chi non sa potrebbe essere una storia su chiunque. Insomma, mi piace!
Poi questa frase: Le lettere se le mangiò il vento gelido.
No davvero, io la trovo assolutamente bellissima. E' quasi poetica, spiazzante. Mi ha emozionata. E mi lascia sempre perplessa, ogni volta, il potere che delle parole unite tra loro possono suscitare.
La conclusione poi è perfetta.
Brava!
Alla prossima ^__^

21/06/10, ore 02:10

bellissimaaaa...non sai quante volte ho fantasticato anche io sulle loro intervistine...... <3__<3 scrivi davvero molto bene...brava! ;)

20/06/10, ore 20:04

Si, purtroppo so che effetto fanno le interviste di questi due visti a tarda sera. Metà delle cose che scrivo io sono colpa di quelle interviste -.-'' Perchè tutte noi in realtà sappiamo che quei gesti non sono casuali ù_ù xDDD
Bella, davvero, e scritta anche molto bene a parer mio ^^

20/06/10, ore 19:11

Ma ma ma che bella!!!! Siiiii sappiamo la verità sulle mani di rob.. Rob, non negarlo!!tu e jude siete amore puro.. *.* si, lo so sono molto fusa oggi.. Comunque.. È davvero bella!! Complimenti.. XD