La Speranza Dei Poveri
di _Breath

25/09/10, ore 16:09

Letta solo adesso. In ogni caso è davvero bella. Mi è dispiaciuto tantissimo che Fred fosse morto..cioè..non mi è sembrato vero, quando l'ho letto.
Tu hai fatto capire i sentimenti di George e devo dirti che a me piace moltissimo. Complimenti. spero che ne scriverai altre (: bacio.

20/06/10, ore 21:48

E tu dici che non ti piace? Ma come fai a dire una cosa del genere?
Ok...magari non è lunga,ma in quelle parole si legge perfettamente lo stato d'animo di George la sua sofferenza...
Mi è piaciuta molto la parte quando George guarda Fred negli occhi ...hai descritto proprio bene quei due occhi che sono stata in grado di immagginarmeli perfettamente.
E hai messo in risalto anche il grosso amore fraterno dei due,soprattutto quando hai detto "il suo compagno di sempre" quello che gli era stato vicino sempre,quello con cui condivideva tutto,davvero bellissima e tristissima quella parte. Per non parlare della frase "La speranza è per i poveri" azzeccatissima a questo contesto. Davvero,mi è piaciuta tantissimo anche perchè come te,adoro quei due gemelli e anche io sono rimasta molto triste quando Fred è morto.
Beh penso che non ci sia altro da dire,oltre a ribadire quanto tu l'abbia scritta bene e quanto tu in generale sappia scrivere bene. Quindi ti lascio. Un bacione,Ludo

20/06/10, ore 19:01

e' bellissima! Mi ha fatto entrare nella maliconia e nel dolore di George!
Si perchè è lui che ha sofferto di più, perchè la morte del separabile gemello ha portato via una parte di se!
Davvero bella sopratutto
"...il suo dolore era solo speranza che tutto cambiasse e che la pellicola di quel film si riavvolgesse per cambiarvi di finale."
Bravissima! alla prossima! :D