Chansonnier
di sweetpast

20/06/10, ore 22:02

Concordo con macky96: tu sei un genio! XD è scritta benissimo, mi piace! E poi... lo ammetto, mi è venuto in mente Mello vestito da dama medievale! X°D (Non solo da cameriera, pure dama?=.="NdMello) Ahimè, la mia mente vaga di sua iniziativa! *non ha la più pallida idea di dove l'ha sentita* Comunque... andiamo, Matt è un poeta! XD (I miei sentiti ringraziameti oh madamigella U_U NdMatt) Sé... ora non esagerare!
Non per ripetermi, ma è scritta davvero bene XD
PS: Lo so che prima o poi te lo chiederai, quindi NO, non mi sto convertendo alle MelloxMatt, volevo vedere come scleravi in medievale XDD
*MewKimiko*

20/06/10, ore 21:45

una parola : genio O__O
tu sei un genio O__O
è bellissima davvero ^^
sei una scrittrice bravissima e io non esito a farti i miei più sinceri compliemnenti ^^

bravissima ^^
bacioni , matt ^^

20/06/10, ore 21:15

C'est magnifique!
Sarà che sono fissata col medioevo,sarà che ho una testolina estremamente contorta ma mi è piaciuta un sacco:una damigella violenta e un cavaliere mezzo pazzo anzi completamete! Non posso fare a meno di farmi venire in mente strane immagini...fa niente mi sto facendo contagiare dalla goliardica follia!!!

VOTO:10 E LODE,mia cara!!!

Buona vita!!

S.

20/06/10, ore 20:58

Silly: Deheheheehehheheeheheehheheheh >_>

Mello: Che ridi? MI CHIAMA DAMIGELLA!!!

Matt: *si inchina* Ma lo siete, principessa.

Mello: $%£££*°%&&$%!!!

Silly: Visione mentale: Mello vestito di rosa alla Peach.

Matt: *sbav* Mello Peach? Posso stuprarlo?

Silly: No, Matt, non puoi.

Matt: D: Poco poco?

Silly: Mmm... chiedi a Lole >_>

Matt: *scodinzolante* Yaoi? *occhioni*

Silly: Accontentiamolooo! *-*

Mello: Ma perchééé!!!

Silly: Perché mille meno novecentonovantasette fa tre.

Yoru: Esattamente.

Elle: O_O MOGLIE! CHE HAI FATTO! PARLI CON I NUMERI!

Silly: Eeeeh, nostro figlio mi ha fuorviata *hugga Yoru*

Elle: *cade in depressione*

Silly: No, seriamente... In prateoria, ho ruolato da sola. Quindi ora recensisco. FUORI TUTTI DALLA MIA RECENSIONE!!!

*tutti calciati via*

------------------------

Allora, dicevo xD

Matt che dedica poesie così medievali a Mello è bellissimo.

Ah, se io sapessi scrivere come te, maledetta ç.ç

*invidiosa fradicia*

Beh, quando sei così brava viene da detestarti. Veramente non so cosa fare con te *sospiro* Maledetta modestia.

Gugugugu.

Che sto facendo? Sto recensendo? Ma veramente?

ò_ò Sembra che io stia ruolando.

Ancora?

Ancora.

Come mi piace scrivere tanto *O* Se solo avessi ispirazione per quella maledetta fiction (Parla della Passione Dimenticata nd A)

Ma non parliamo di me.

Parliamo della perversione di Matt : D

Mello vestito di rosa alla Peach ce lo vedo troppo.

Gaaah.

Ok, prima che qualcuno mi uccida per la recensione troppo lunga e stupida (>_>) ti lascio, con la speranza che questa diventi VERAMENTE una raccolta.

Au revoir, Lole!

(ovvero a tra sei secondi, su MSN)

Byeee!

Silly