Bottiglie di latte & sorrisi malefici.
di glendower

27/07/10, ore 18:16

Inutile dire che ho amato davvero questa shot.
Sul serio, l'avrò riletta miliardi di volte...e non mi sono mai stancata di farlo XD
Scrivi molto bene e ho apprezzato il fatto che i caratteri siano rimasti IC *__* I personaggi di Durarara - ma in particolare Shizuo e Izaya - sono difficili da gestire. Potrei sbagliarmi, ma non mi è sembrato che per te sia stato faticoso ** E' molto piacevole leggere la fic ^w^ A differenza di altre, non ti stanchi e il tutto è scritto in modo scorrevole e corretto ** Davvero tanti tanti complimenti >w< Spero di poter leggere altre sue storie! <3

03/07/10, ore 16:22

Che dire di questa fanfiction? Bella, mi è piaciuta parecchio. Nonostante la coppia ShizuoxIzaya sia ormai davvero normale, mi ha fatto piacere leggerla.
Innegabile che il tuo stile di scrittura sia molto scorrevole e piacevole. E soprattutto i personaggi sono rimasti quelli originali. izaya soprattutto, dal mio punto di vista, è difficile da intrerpetare da... Capire che razza di reazione avrà in una determinata situazione.
Molto tenera anche la fine, il biglietto con la bottiglia, ammetto di aver sorriso come una deficiente pure io (mi sono sentita un po' Shizuo XD).
Detto ciò torno nel mio antro u.ù

21/06/10, ore 12:38

Finalmente il fandom inizia a riempirsi e sicuramente sono felice di aver letto questo tuo racconto. E' il primo tuo racconto che leggo e sinceramente mi è piaciuto. Hai mantenuto totalmente IC entrambi i personaggi: Izaya stronzo, antipatico, ma capace di sedurre chiunque... Shizuo invece che tenta di arrestare la sua forza sovraumana e da quel punto di vista si vede quanto in realtà sia umano.
E la perfidia di Izaya non ha litimi seriamente! Complimentoni per le tue favolose descrizioni e il tuo modo carico di enfasi nello scrivere.
Spero di leggere altre tue opere su DRRR!!

-LitaChan

21/06/10, ore 11:24

mmh, che dire...ho trovato questa ff decisamente insolita, così come il tuo modo di scrivere, ma questo non vuol dire che non vanno bene! ^_^
c'è qualcosa d decisamente coinvolgente nel tuo modo di narrare gli eventi, ma anche una piccola nota di, come dire, confusionario. Non so se lo hai fatto di proposito o se l'ho notata solo io, ma ho come avvertito una confusione...
mi piace che tu abbia altre idee sulla coppia e sull'anime, spero che le svilupperai presto, io le seguirò (anche perché amo questa coppia!)
Alle tue prossime ff! ^_^

20/06/10, ore 23:16

Splendida, splendida, splendida.
Questa One Shot l'ho ADORATA. Per tutto.

Innanzitutto, il tuo metodo di scrittura: pulito, scorrevole, preciso, capace d'imprimersi nella mente del lettore e di scavarvi affondo, ad imprimervi le sensazioni, come il gelo presente nella storia pareva penetrarmi addosso.
Solo una piccola imprecisione ho trovato, quel "piccolo tenere luci", ma essendo solo un errore di punteggiatura io lo dico chiaramente: chissenefrega. xD
Poi, passiamo ai personaggi.
Shizuo.
Così assolutamente, splendidamente Shizuo. L'ho amato.
Violento, rabbioso verso il suo tanto odiato Izaya, ma con quel pizzico... possiamo chiamarlo di "attenzione positiva" verso il moretto che mi è davvero piaciuto tanto - perchè, a prescindere dai personaggi, io amo le storie in cui vi è un pizzico di sentimento.
Lui non si stanca, Lui rimane vivo solo per darti dispiacere.
E sotto sotto forse questa situazione ti piace.
Tu non riesci a fermarlo, sei troppo lento per corrergli dietro.
Ogni volta rallenti di proposito senza accorgertene.

Questa parte è stata solo una delle mie preferite, ma l'ho apprezzata tantissimo.
Poi, Izaya, per quanto possa essere incredibilmente stronzo, mi è piaciuto tantissimo. Pur avendo letto altre Shizaya, solo il tuo mi si è... come dire, impresso in mente, perchè sei riuscita ad evidenziarne il lato "umano" senza assolutamente andare OOC. E questa, a mio parere, è pura e semplice bravura.

La frase finale, infine, ha davvero chiuso nel modo migliore l'intera One Shot. Splendida, punto.

Quindi... per concludere...
Ho adorato questa storia dalla prima all'ultima parola.
Splendidamente IC, e con quel pizzico di sentimento che non guasta mai.
Immediatamente nei preferiti, e, ti prego, scrivi ancora su di loro. *__*