Chained Lips
di Cambriren

03/10/13, ore 18:28

Carina anche questa, sbaglio o è il punto di vista di Allen? comunque è bella, su questoo non ci piove ^^

07/05/11, ore 16:10

Mi devo sinceramente complimentare con te per questa splendida flashfic. Sei riuscita a rendere poetico e al contempo estremamente erotico un bacio, cosa non semplice, dato che, solitamente, quando si parla di erotico si deve sempre indugiare in qualcosa di molto più fisico, invece tu hai saputo descriverlo in modo sublime! L'unica cosa che ho gradito meno è il fatto che effettivamente non è ben chiaro che siano proprio Allen e Tyki i protagonisti di questo bacio: volendo si può benissimo adattare a molte altre coppie e non ci si avvedrebbe della differenza! Comunque, è chiaro che hai immaginato loro per poter descrivere questo bacio!
Veramente bellissima!!! ^^

Kisses Lory

27/06/10, ore 10:29

proprio bella >.< ed mi piace molto la tyki/allen,ne sto scrivendo una anch'io :) brava

21/06/10, ore 21:57

L'ho sempre detto io che c'è biosgno di più POKER in giro XD.
Questa fic mi ha emozionata profondamente, è stato amore a primissima vista: già dal titolo si comprende l'angst di fondo insito tra queste righe, gli opposti inesorabilmente attratti l'uno dall'altro, attraverso la metafora di un bacio che tiene le loro labbra incantenate, incapaci di dividersi.
Perchè in fondo è questo che sono Allen Walker e Tyki Mikk: nemesi.
Due facce opposte di un unica medaglia destinate a non incontrarsi mai eppure a bramarsi costantemente, vicendevolmente.
C'è stata una frase in particolare che mi ha davvero fatta fremere:

vivrò in funzione di esse fino a che non si consumeranno insieme al mio spirito.

Un brivido.

Complimentissimi, non vedo l'ora di leggerne altre ^*^

21/06/10, ore 14:42

Ehy, bentornata! <3
Speravo di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo verso fine Giugno (anche se pensavo in un continuo dell'altra tua FF).
Ho trovato questa storia molto poetica! ^^ Scorrevole e con qualche parola altisonante che non guasta mai! ^^ L'ho trovata pulita e sensuale, dove Allen dapprima cerca invano di scappare al Noah, per poi darsi a lui, anche se non penso che un semplice bacio potrebbe vincere Allen così facilmente, ma l'idea è comunque carina, parla di quell'invisibile legame che lega (perdonami il gioco di parole) i due! ^^
P.S. Secondo me le catene sono i fili di bava! XD Ho vinto il pelouche a forma di Panda? XD