OrgiHogwarts
di Kate Riddle

Antilla
10/09/05, ore 13:18

Non siamo noi a pensare male poichè ci siamo attenuti solo a quello che hai voluto farci pensare. Tra l'altro, il titolo di solito dovrebbe riguardare la ffc quindi ORGIHOGWARTS non credo avrebbe riguardato piante e fiori... a parere mio ci hai voluto solo trarre in inganno perché poi dovevi uscirtene con queste spiegazioni. Sai, di solito, quando si scrive un fic si deve spiegare tutto non solo quello che vuoi tu per poi fare capire male ai lettori e far fare loro la figura dei maniaci. Cerca di migliorare nelle trame e non scrviere soltanto perché vuoi farti conoscere. Il mondo delle ffc è già pegiorato parecchio, quindi, non contribuire anche tu con cose inutili o volgari (anche se solo in apparenza.).

_Pansy_
10/09/05, ore 13:18

Ti chiedo scusa per essere saltata subito alle conclusioni sbagliate... mi dispiace davvero ... il fatto è k ormai (lo ammetto) mettiamo la malizia dappertutto! Mi scuso ancora ... avrei dovuto aspettare prima di giudicare! Il fatto è k comunque talvolta capita k alcuni autori pubblichino delle schifezze solo per indignare la gente ... ho confuso il tuo caso con quello di altri! Scusa ...

goblin
10/09/05, ore 13:14

è bellissima questa ff e tu mi sembri brava(x quel poco ke ho letto) ti prego continua a scivere e io nel mio piccolo ti prometto ke recensirò ogni tua storia anzi ogni capitolo buona fortuna

10/09/05, ore 13:13

ho seguito solo oggi la vicenda sul forum e per capire meglio ho letto questa storia. dal tuo atteggimaento sembri solo voler cogliere in fallo chi si permette di "scandalizzarsi" senza pensare che al posto del lettore non pensaresti certo a cibo duelli piante divise e orologi, dato che è tutto allegramente decorato con sguardi langudi, liquidi strani e posizioni. però hai azzeccato il commento su Harry e Draco. trovo che la parte su loro due sei riuscita a rederla equivoca solo per chi è fissato col paring anche se nel contesto della storia i dubbi sarebbero venuti a tutti

Amy March
10/09/05, ore 12:32

aaaaaaaah adesso si spiega...