Tears of a Broken Heart
di Fly12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/02/16, ore 16:39

Complimenti storia stupenda...per il finale è da infarto *-* ho pensato al peggio... Complimentoni 😍

16/01/16, ore 21:35

Che dire l'ho letteralmente divorata l'ho trovata bellissima e il tuo modo di descrivere i sentimenti dei vari personaggi è emozionante sei riuscita perfettamente a trasmettermi tutte le loro paure,angosce fragilità in maniera magistrale  e cosa non da poco a far venire gli occhi lucidi ad un cuore di pietra come me,non è semplice mantenere inalterati i caratteri dei personaggi in contesti completamente diversi dall'originale ma tu ci sei riuscita alla perfezione ancora i miei complimenti.

18/09/15, ore 23:23

Mi trovo qui a recensire il primo capitolo solo perché l'ultimo l'ho gia recensito un mese e mezzo fa o poco più...è già è la seconda volta che leggo tutta questa storia di fila tutti e 15 i capitoli...Non c'è storia è sicuramente la più bella che abbia mai letto e sono sicuro che la leggero ancora...ancora una volta non sono in grado di spiegarti tutte le forti emozioni che mi ha provato leggere questa storia...perché non si possono spiegare la storia si può solo leggere se proprio voglio dire qualcosa si va dalla tristezza alla malinconia al pensiero che nulla andrà bene e la commozione che ne viene fino alla felicità finale ma non solo la cosa veramente importante è che questa storia ti fa riflettere su cosa sia il vero dolore su come sia facile lasciar scivolare via la vita...queste sono le parole che riesco a trovare so che non basteranno per descrivere quanto sia davvero fantastica e meravigliosa questa storia...chissà forse ci risentiremo ancora perché sono sicuro che la leggerò di nuovo tra qualche mese per ora posso solo dirti grazie di aver scritto una cosi bella storia è sperare che continuerai a scriverne di cosi emozionanti...ti saluto ma già so che ti scriverò ancora allora alla prossima!!!...XD
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 11:24 pm)

09/08/15, ore 15:07

Non esistono parole per descrivere la bellezza e le sensazioni che porta con se questa storia è semplicemente meravigliosa in tutto ti fa provare qualunque tipo di emozione dalla più triste alla più felice...ti fa commuovere sono davvero felice di aver trovato e letto questa storia fantastica...meravigliosa...ma sono tutti aggettivi che non dicono quanto sia veramente profonda e bella non si può descrivere...si deve solo leggere e provare con lei le emozioni nel leggere ogni riga...meraviglioso...XD

13/02/15, ore 22:52

La storia è...è...bellissima, peró...MI HAI FATTO PIANGERE IL LAGO DI GARDA!! T.T
Mi sento un po' stupida a recensire questa storia, visto che non è recente, peró l'ho letta solo ora e mi ha colpito troppo... complimenti. <3

23/03/14, ore 16:56

Bravissima ti giuro i capitoli. Sono stati stupendi ed che pensavo che era morto, va ne sei bravissima ti giuro mi sono commossa complimenti

26/09/13, ore 23:24

Anche se la tua storia è un po' vecchiotta devo dire che l'ho trovata e sono felice di averla letta perché ho praticamente pianto durante tutta la storia !! Per un momento ho pensato che Naruto fosse morto...comunque complimenti ff stupenda davvero!!!!
Un bacio Claudia :)

31/08/13, ore 21:37

Mia cara BrightOrange.. ho avuto il piacere di leggere a distanza di tre anni dal suo inizio, l'unica fiction che mi abbia commosso a tal punto da farmi piangere per ben 5 capitoli di fila (gli ultimi..) Non mi era mai successa una cosa del genere, ma la storia così come lo stile di scrittura mi ha commosso talmente da farmi smuovere per lasciarti una prova del mio apprezzamento (cosa che non faccio mai, ahimé) Forse per me è stato meglio leggere il tuo lavoro una volta completato, ti assicuro che l'impatto è stato devastante! Veramente la migliore che abbia mai letto (dattebayo!!)
Bravissima, continua a scrivere perché ritengo tu abbia un dono..
Tanti tanti saluti e abbracci grandi!!
Giava

26/02/13, ore 18:03

Questa e la storia più emozionante che ho mai letto alla fine pensavo veramente che Naruto era morto stavo per avere un infato :D , comunque da oggi sono un tuo grande fan ti seguirò sempre ;)

03/09/12, ore 01:10

allora prima di tutto diciamocelo chiaro e tondo questa storia è da brivido
è un miscuglio di amore, paura, felicità, di cose mai dette e che tentano di uscire, un racconto che ti fa pensare e che ti spinge a spronarti e a dare tutto te stesso per vivere una vita senza rimpianti, perchè trattenersi forse ti fa vivere più a lungo ma ti toglie tutto il divertimento di quella vita vissuto a pieni polmoni
devo dire che la storia ha una struttura fantastica, già all'inizio del capitolo ti fa pensare, e piano piano che leggi senti le emozioni che vengono a galla, e tutto ciò che fai è dedicato alla storia (come piangere nel mio caso, nei momenti in cui senti le lacrime venirti agli occhi e premere per uscire perchè la scena è troppo commovente, o troppo triste o qualsiasi altra emozione )
inoltre possiamo dire che ogni capitolo ti faceva pensare progressivamente a come deve essere dura soffrire per amore e per una stupida malattia, e aver paura di abbandonare tutto e tutti per uno stupido scherzo del destino
la mia esperienza personale mi ha aiutato molto, o meglio mi ha ricordato molto quali sono queste sensazioni (devo ammettere che la mia storia non è così grave ma nonostante tutto è dolorosa)

tralasciando tutte i miei pensieri sopra descritti, devo ammettere che la storia è stata fantastica, sopratutto la fine che non immaginavo sarebbe stata così anche se devo ammettere che mi sembrava abbastanza scontata ma comunque fino all'ultimo mi ha lasciato credere veramente che naruto fosse morto, ma forse è stato meglio che sia ancora in vita (sia nella storia che nell'anime e manga =P)

spero di trovare al più presto altri racconti come il tuo perchè è da molto tempo che non leggo nulla di così profondo
ti aggiungo subito agli autori preferiti sai non si sa mai, e sbircio anche nelle altre ff non sia mai che mi lascio sfuggire un'occasione simile
allora buonanotte e scusa per il ritardo ma non potevo trattenermi dal scrivere questi miei pensieri

ok scusa ancora
NOTTE

16/08/11, ore 18:46

bellissima spettacolare incredibile. Hai una capacità di scrivere emozionante. cioè non riuscivo a staccare gli occhi dal computer e poi sinceramente la finale è stata proprio inaspettata. non è stata la solita storia banale, molto descrittiva e con una storia. dietro si nascondevano pensieri profondi di vita e pieni di sentimento. questa è la tua prima storia che leggo spero che le altre siano di medesima bravura. è la prima storia che leggo tra centinaia che mi ha fatto proprio piangere, ancora complimenti.

08/07/11, ore 09:05

bella bella bella bella, bello il capitolo, bella la storia. molto originale, con una trama che ti tiene sospeso fino alla fine. pensavo che naruto fosse morto e invece è ancora vivo *piange lacrime di gioia*. La storia è scritta bene e la lettura è molto scorrevole. Continua così :). passa da me, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi delle mie storie.
baci missredlights

20/04/11, ore 00:15

Ma guarda che la avevo inviata, la recensione! O.o
Strano.
Molto.
In ogni caso posso riscrivere, nesun problema!
Inanztutto, devo dire che mi hai fatto prendere un bello spavento.
Da come avevi scritto sembrava che Naruto fosse morto!
Eppure sapevo che non lo era.
Solo perchè lo aveve detto tu, tempo fa. ;)
Però come capitolo finale è un po' nebuloso.
Che è successo al ragazzo?
Cosa ha avuto, che gli è successo?
Sì, sono curioso.
E pure parecchio!
Si è pure scoperto chi era la ragazza, alla fine! lol
Sono triste che la storia sia finita, mi piaceva molto.
Sarò onorato, se leggerai le mie storie! :)

10/04/11, ore 21:41

Mia cara Person.
Sono rimasta molto, ma molto, molto sconvolta per il finale.
Un capitolo bellissimo, magnifico.
E fino all'ultimo non si sapeva se Naruto fosse vivo o morto.
Alla fine l'hai fatto vivere.
Ma sinceramente io, avevo subito pensato ad un "illusione" qnd hinata guarda il sole e ci vede il suo amato (apparso dal nullaXD)
Quindi....COMPLIMENTI DAVVERO.
UNA FIC DAVVERO DAVVERO MOLTO SPETTACOLARE.
La migliore.
Continua così.
Ti amo di bene.

05/04/11, ore 20:33

Mi hai fatto prendere un colpo!
Fino alla fine ho pensato che Naruto fosse morto!
Avevo quasi le lacrime dal dispiacere e la cosa capita assai raramente!
Comunque capitolo stupendo e ben scritto!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]