Tears of a Broken Heart
di Fly12

18/09/15, ore 23:23

Mi trovo qui a recensire il primo capitolo solo perché l'ultimo l'ho gia recensito un mese e mezzo fa o poco più...è già è la seconda volta che leggo tutta questa storia di fila tutti e 15 i capitoli...Non c'è storia è sicuramente la più bella che abbia mai letto e sono sicuro che la leggero ancora...ancora una volta non sono in grado di spiegarti tutte le forti emozioni che mi ha provato leggere questa storia...perché non si possono spiegare la storia si può solo leggere se proprio voglio dire qualcosa si va dalla tristezza alla malinconia al pensiero che nulla andrà bene e la commozione che ne viene fino alla felicità finale ma non solo la cosa veramente importante è che questa storia ti fa riflettere su cosa sia il vero dolore su come sia facile lasciar scivolare via la vita...queste sono le parole che riesco a trovare so che non basteranno per descrivere quanto sia davvero fantastica e meravigliosa questa storia...chissà forse ci risentiremo ancora perché sono sicuro che la leggerò di nuovo tra qualche mese per ora posso solo dirti grazie di aver scritto una cosi bella storia è sperare che continuerai a scriverne di cosi emozionanti...ti saluto ma già so che ti scriverò ancora allora alla prossima!!!...XD
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 11:24 pm)

31/08/13, ore 21:37

Mia cara BrightOrange.. ho avuto il piacere di leggere a distanza di tre anni dal suo inizio, l'unica fiction che mi abbia commosso a tal punto da farmi piangere per ben 5 capitoli di fila (gli ultimi..) Non mi era mai successa una cosa del genere, ma la storia così come lo stile di scrittura mi ha commosso talmente da farmi smuovere per lasciarti una prova del mio apprezzamento (cosa che non faccio mai, ahimé) Forse per me è stato meglio leggere il tuo lavoro una volta completato, ti assicuro che l'impatto è stato devastante! Veramente la migliore che abbia mai letto (dattebayo!!)
Bravissima, continua a scrivere perché ritengo tu abbia un dono..
Tanti tanti saluti e abbracci grandi!!
Giava

01/07/10, ore 02:10

Ehilà!
Quindi Naruto è un ragazzo malato al cuore in stadio terminale? O almeno, ho capito questo XD
Beh, mi spiace, spero che non muoia ç.ç sarebbe alquanto triste la cosa.
E nella rissa tra l'Inuzuka e l'Uchiha io tifavo Inuzuka u.u
Spero solo che con quella lettera tra le mani l'Uchiha non combinerà qualcosa di male ma... so già che sono vane speranze XD
Chu!

30/06/10, ore 23:59

Interessante, Naruto qui è davvvero triste...che sfortuna he hanno avuto lui e sua madre.
Chissà come mai il ragazzo non vuole amare Hinata, la cosa mi incuriosisce alquanto, devo dire.
Kiba... per ora è super partes, ma anche lui nasconde qualcosa... problemi in famiglia?
Sasuke è sepre il solito... non esattamente il ritratto della simpatia, devo dire.
Vado a legermi il secondo capitolo!

25/06/10, ore 21:20

me piange cm una disperata, My person. T_____________T
questo capitolo io lo amo, e voglio anke il seguito
sigh povero narutino
Minato morto ç___ç
sigh
vai kibaaa e hinaaaaaaaa dikiarati!
continua kosi Tesò!

23/06/10, ore 02:09

Non ho parole per descrivere questo capolavoro *.* anche se Sasuke si comporta da bullo e tratta male Naruto, lo amo lo stesso U.U Sasuke my love *.*
comunque mi incuriosisce moltissimo la FanFiction... chissà se Hinata e/o Naruto si duichiara... mi piace molto il personaggio di Kiba, il migliore amico di Naruto *.*

22/06/10, ore 14:55

Nee-chan il primo capitolo è fantastico *O* lo adoro da morire....
A MORTE SASUKKIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/06/10, ore 03:39

Ehilà!
Cavoli, come inizio è supremo!
Indescrivibile, mi hai lasciato con talmente tanti punti di domanda in testa!
Qual'è la malattia (perchè a me sembra una malattia, poi magari può essere una gaffe tremenda XD) di Naruto, cosa è successo a Kiba, se la Hyuuga e Naruto si dichiareranno, se Naruto e Sasuke prima avessero qualche genere di rapporto di profonda amicizia... ho così tante domande!
L'inizio mi piace proprio, specialmente perchè Kiba è un personaggio che adoro(specie quando litiga con Sasuke! Io tifo per Kiba, se mai dovessero picchiarsi!), e una solida amicizia tra lui e Naruto io ce la vedo troppo bene, altro che Sasukkia!
Vabbè, mi è piaciuto come inizio, come personaggi, come IC, come ambientazione... come tutto!
Chu!

21/06/10, ore 22:20

anke a me incuriosisce moltooooo qst storia!!...è daw interessante!...mi è piaciuta e voglio vedere proprio cm finisce!...poi spero ke questa sia una Naruhina, eh!..aggiorna presto!

21/06/10, ore 14:41

Mi incuriosisce molto questa storia. I ricordi che tormentano Naruto. Mi chiedo se ci sia un quanche motivo per cui Kiba ha promesso a Kushima di accompagnare Naruto tutti i giorni.
Comunque questa storia mi attira. È scritta molto bene. E sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose tra Naruto e Hinata.
Da sbellicare lo scambio verbale tra Sasuke e Kiba.
Per il resto ho notato un velo malinconico in tutta la storia. Mi piace! Aspetto aggiornamento!