Ulisse e le sue tentazioni
di Anduril

15/06/09, ore 12:18

Davvero commovente. Scusami se recensisco solo adesso... sono molto distratta e mi capita di dimenticare qualcuna tra le mie preferite. Questa è una delle fanfiction più toccanti che abbia letto sullo Specchio delle Brame: in particolare mi piace molto il tuo Harry perché è maturo e ha le idee chiare su ciò che desidera. Mille complimenti. Elisa

Sallyna
04/09/07, ore 22:18

Oddio, meravigliosa!! La comparsa di Silente alla fine mi ha fatto venire letteralemente i brividi. Grazie.

Nonna Minerva
10/02/06, ore 19:01

Vacci, è stupenda, davvero... è tristissima ma davvero stupenda

Vale3
10/01/06, ore 21:25

Mi sono commossa nella parte finale. Così come lo era stato per Sirius un paio di anni fa, leggere ff su Silente in questo momento mi fa venir voglia di piangere, forse perchè come un tempo non accettavo Sirius, ora non accetto la morte di Silente; mi sento orfana e spaesata. Che sciocca ^///^ Veramente molto bella, complimenti!

Senda
10/09/05, ore 23:01

è bellissima... complimenti, scritta molto bene, harry molto realistico... ma la cosa migliore è l'interpretazione dei calzettoni di lana. rappresentano una famiglia. l'unica storia che mi ha consolata per il fatto che silente muore!

Caillean
10/09/05, ore 14:43

Mi hai veramente commosso! Anduril, quest'idea dello Specchio delle brame è davvero meravigliosa, ma soprattutto sviluppata in modo emozionante e impeccabile! Complimenti! Caillie