Prima volta
di Dragon gio

21/06/10, ore 20:50

Premetto che non amo la coppia.
Però è una bella storia, perchè si vede una lemon che è un mezzo disastro (cosa che accade spesso nelle prime volte) e che resta un disastro. E tutto questo è dovuto all'irruenza di Naruto e all'inesperienza di Sai.
Brava, una bella sorsata di acqua freca in un panorama stantio (a cui mi faccio trascinare ahinoi)

21/06/10, ore 19:34

Ciao! Purtroppo devo cominciare dicendoti che a me questo pairing non mi fa impazzire *si china cercando di evitare i coltelli che le arrivano contro*, detto questo per essere franchi, la storia mi è piaciuta! E' realistica, in effetti non credo che sarebbe potuta andare diversamente se non nelle utopiche fantasie di Naruto!! hahahah L' imbarazzo e comunque la curiosità/trasporto di Sai è resa benissimo, calza a pennello con il personaggio e con la situazione. Poi la costante presenza di Sasuke , o meglio la rilevanza della sua posizione come paragone o comunque vecchio amore di Naruto non poteva mancare! Si devo dire che per non amare questo pairing, in verità perchè Sai non mi piace come pg, è una bella fic, 10 e lode :)
A presto
Ciau

21/06/10, ore 14:51

Naruto che fa la prima mossa? Di nuovo? M'a tu mi vuoi morta dussanguata!
Ah sono lemon proprio dolci quelle tra questi due.
Non mi starai facendo amare la coppia?
Ahah sul serio dovresti scriverne ancora ancora!
Sono dolci, maliziose e a volte comiche. Il tutto insieme. Stupenda.