You possess Me!
di skeletron

06/07/11, ore 18:31

Ciaooo.Oddio l'hai postato qui il capitolo tratto dal pov Edward che bello certo che Edward è proprio uno sbruffone ed è anche permaloso ma che non si perde un'occasione del genere chissà se Bella ha un ragazzo oppure no?!Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

25/02/11, ore 17:57

Solo ora mi sono resa conto che non avevo commentato anche se già avevo letto .-.
*dà testate al muro*
però ho letto lo spazio arancione, che l'altra volta avevo sorvolato: NON CI DEVI NEMMENO PENSARE u.u
vedi cosa ti hanno detto tutti? che sei brava, una grande a scrivere e non puoi mollare. Non devi alessà. Capito? Perchè da quanto ti conosco non mi dispiace più tenere aperta una pagina di word, anzi! E non ti permetterò di lasciare la scrittura in un angolo impolverato. Ricapito?
Ma adesso passiamo alla storia, questa è una recensione o no? xD
Ho letto la fanfic l'altra volta e mi piace! Adoro come descrivi Edward (ha carattere il ragazzo è-é) e Bella! Una Bella "migliore e meno idiota" rispetto a come la Meyer la descrive secondo me (da prendere a schiaffi .-.) perciò va avanti, capito?
oddio devo andare a lavarmi i capelli che domani mi aspetta la gitetta di un giorno. Come farete senza Julessa? O meglio, io senza Alessà? <3
*vede il fucile puntato* vado si..
Ciao mon amour ** *scappa*

23/02/11, ore 18:36

Allora mettiamo le cose in chiaro: tu mi devi avvertire personalmente ogni volta che pubblichi perchè io la palla di vetro ancora non ce l'ho.
Seconda cosa: il capitolo non è stato betato (almeno non da me)
Terza cosa: mi piace la versione bastarda di Edward *applaude compiaciuta*

Mi piace il tuo stile, mi piace come scrivi, mi piace come hai ricatterizzato questi personaggi che davamo tanto per scontati. Adoro l'Edward malizioso e la Bella con un pò più di carattere (molto meglio di quella del libro).

E che dirti di più? Che spero continuerai questa storia perchè mi piace un sacco e se lo dico io è legge u.u

Ti adoro Alessà <3

PS: prometto che mi impegnerò di più con la prossima recensione questa fa schifo -.-'' <3

20/02/11, ore 19:31

Ciao, mi è dispiaciuto leggere che sei indecisa a continuare la storia. Sarebbe un peccato, perchè è molto intrigante questa sorta di duello romantico tra Bella ed Edward. Ti prego non mollare e portala fino alla fine, sei molto brava, ed è sempre brutto per un lettore non poter arrivare alla fine di una storia.Complimentoni per il racconto in generale, l'idea alla base dello stesso è molto intrigante, e complimentoni per il pezzo in particolare.
Ciauz

Ssaphiras

20/02/11, ore 11:29

Nooooo!!
Mi spiace che tu abbia deciso di non continuarla, mi è sempre piaciuta la tua storia e non immagini che felicità mi hai dato ripubblicandola, ti prego pensaci con calma è troppo bella per rimanere incompiuta.
Kiss Sissi

20/02/11, ore 09:47

e' un vero peccato che tu abbia deciso di nn continuarla-ciao

10/02/11, ore 17:16

Ok io sono lenta in queste cose e quindi ti avverto che ci metterò un pò a leggere la storia (ho letto solo il primo capitolo e wow che bella!!!!!!!! *___*)!

La colpa non è mia...è che mi distraggo facilmente... ç_______ç

Cmq, base 1: sono contenta che tu sia ritornata (anche se per me sei un debutto).

Base 2: ringraziamo quelle DUE CRETINE che ti hanno ricordato come ti sentivi quando scrivevi! =)

Base 3: anche a me è successa la cosa dell'amica che scrive con te e poi succede qualcosa e puff lei sparisce togliendoti la voglia di proseguire in questa passione..
Ma fortunatamente ogni tanto si incontrano delle cretine (la mia love <3 ad esempio)che la voglia te la fanno ritornare ;)

Ok la smetto di divagare... ma ti avverto che dovrai farci l'abitudine v.v

08/02/11, ore 22:26

Mi sa che domani Julessa legge questa fan fiction u.u
Stesera non posso. Primo perchè sono collegata di nascosto e secondo perchè ho un sonno "cane" xD
Oddio... a che livello di battute sono scesa ._.
Basta, vado. A domani alessà <3

Ah... avevo un'amica che era fondamentale per me, la mia vita.  Poi, non so come, quest'amicizia a distanza è terminata. Non so perchè ma è stato così ed è stato il periodo più orrendo della mia vita. Adesso, penso a tutto questo e mi esce un sorriso. Questa situazione mi è servita davvero tanto! Riesco a fidarmi meglio delle persona e a dire ed estrenare meglio miei sentimenti, tutto grazie a lei. Perciò, si ci sta male, ma poi passa. Capito? u.u
Smettto di fare la filosofa che il letto mi chiama u.u

p.s. chi sono le due cretine? u.u

08/02/11, ore 22:21

Sono felice che tu sia tornata questa storia mi è sempre piaciuta.
Sissi

08/02/11, ore 21:43

Si che bello sei ritornata ma che bella notizia mi dai sai mi sono mancate molto le due storie e mi dispiace che una tua amica si uscita dalla tua vita è brutto quando succeda anche a me è successo e mi c'è voluto un po' per riprendermi e ricominciare senza di lei.Sono felice che ti sia ripresa

29/07/10, ore 21:53

ciao, sono sara!!! complimenti x la vostra storia, è davvero molto intrigante ed avvincente!!! finalmente la timida bella gli risponde a tono e lo mette a posto con delle gran stoppate!! spero che la nostra bella gli darà ancora filo da torcere!!! ne ha bisogno, il vampirastro!! (ma quant'è SEXY però.... sospirone!!!!) non mi piace una bella-zerbino finchè lui è così str...!! e prima di diventare un pò dolcioso-romanticoso, mi sa ke ce ne vorrà...
brave continuate così!!!
XD XD XD
baciotti
sara
ps... sono sotto shock x il bacio bella-paul... non me lo aspettavo!!! ma c'erano dei segnali anke prima?????

21/07/10, ore 18:44

Ciaooooooo finalmente vi ho ritrovato....stavo impazzendo per trovare questa FF...la seguivo sul forum che poi ha chiuso, quindi questi capitoli li avevo già letti però li sto rileggendo perchè davvero sono troppo belli...tutta la storia è particolare, nn ce ne sono in giro storie come queste....complimenti ad entrambe le scrittrici....postate presto!!!!!!!!!!!

21/07/10, ore 17:58

Quindi Bella andrà a casa dei Cullen e sta con Paul davvero non lo avrei mai detto questo nè doverlo leggerlo e non ci posso credere che Bella ora dovrà andare dai Cullen ma credo che quei due nè approfiteranno per far conoscenza infondo non hanno niente da fare no apparte che Edward va a letto con tutti!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

21/07/10, ore 17:16

Ciao! Bellissimo anche il pov Bella! Allora, qui troviamo una Bella che sa tenere testa a Edward e mi piace moltissimo questa cosa, Ed ha bisogno di essere tenuto a bada, finalmente qualcuno che non sta ai comodi del nostro casanova... Jake non è un pericolo in questa ff ma lo è Paul purtroppo, bè per molto tempo non ci sarà! Kiss

05/07/10, ore 22:17

Visto l'avviso che hai inserito a inizio recensione, credo che per te sarebbe molto utile leggere ciò che ho scritto in risposta alla domanda 'Non ricevo recensioni o ne ricevo molto poche' nella sezione 'Problemi con le storie?'
Cercare di farsi notare aggiornando le fanfic con la sola pubblicità di un proprio sito (violando in questo modo il regolamento) fa parte dell'atteggiamento indisponente che cito nella sopracitata pagina.

Poiché desideri un'opinione, te ne darò una breve.
Innanzitutto la tua storia presenta problemi formali. Dopo le virgole ci va sempre uno spazio (il testo risulta altrimenti disordinato) e tutti i dialoghi devono iniziare con la maiuscola.
Utilizzi il 'disse/dissi' troppo spesso, risulta ripetitivo. Al posto dei segni < e > per i dialoghi, prova ad utilizzare questi: « e ». Sono meno invasivi, graficamente parlando.

Saluti da
Erika, webmistress di EFP