Non sei solo
di Akane

26/06/10, ore 23:30

Tesoro, avevo notato nei giorni scorsi che avevi postato questa fic ma per casini vari non avevo potuto ancora leggerla, l'ho fatto solo ora per cui mi scuso del ritardo della recensione. In primo luogo tu sai quanto io ami - proprio grazie alle tue fic - questa coppia ed ogni volta che mi ritrovo a leggere una delle tue fic non posso non amarla ancora di più. Naturalmente ora attendo di poter vedere l'episodio a cui fai riferimento. Mentre leggevo mi sono resa conto che era sempre il pov di Tony ed un po' mi mancava "conoscere" i pensieri di Gibs - del resto tu "mi hai abituata ad un pov alternato" , poi alla fine ho visto che hai concluso proprio con i pensieri di Gibbs e rileggendo l'insieme è stato perfetto così. Naturalmente sono stracontenta che hai pensato ad un seguito e peraltro a capitoli... attendo di leggerti "spero presto". Un carisso saluto. Jaspe
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 12:47 am)

23/06/10, ore 18:08

Mammina bella cara Akane mi devo ancora riprendere!!! Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole per la dolcezza che hai messo nei pensieri e nei gesti di Tony, lo hai fatto crescere tantissimo, ed ora è diventato un compagno perfetto per Gibbs che anche qui è il solito Gibbs che vuole e deve risolvere tutto da solo senza dire manco una parola, se no come potrebbe Tony risparmiarsi un pò di angoscia? Bravissima, scrittura ottima come al solito, aspetto con ansia il seguito o qualsiasi altra cosa tu voglia scrivere su di loro, li adoro e ti adoro. Baci, BlackCobra.