Pensiero Stupendo
di EffieSamadhi

30/08/11, ore 12:23

Bellissima, mi ha entusiasmato tantissimo, l'ho letta in meno di un secondo **
è fantastica, è scritta maledettamente bene, Tony è descritto in modo perfetto, favoloso!
Corro a leggere la seconda, complimentoni!! **

20/11/10, ore 22:15

Bellissima *-* <3

25/10/10, ore 20:18

E' assolutamente fantastica. Non ho parole... Grazie per avere abbassato il rating, devvero una bella fanf. Mi dispiace tantissimo per Tony perchè si percepiscono benissimo le sue emozioni e le sue sofferenze... ma vorrei andare da Tony e scuotegli le spalle per dirgli che Ziva non lo considera per niente soltanto un collega... Ah quanto vorrei farlo per non vederli più soffrire... Ti aspetto con impazienza da me dato che non ti ho ancora visto... Comunque (forse te l'ho già detto ma lo ripeto e continuerò a farlo finchè scriverai qualcosa su NCIS) scrivi benissimo... un bacio BiEsSe

27/06/10, ore 03:00

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Esprimo con piacere questa preferenza perché credo sia quasi un “dovere” nei confronti di Pocahontas: quando ci si approccia a leggere i suoi lavori è difficile incontrare qualcosa di scarsa qualità, e anche stavolta è stato impossibile rimanere delusi. Questa One-Shot è tranquillamente comprensibile (e altrettanto tranquillamente) apprezzabile pur non conoscendo il personaggio di cui si parla, e ciò che più ho gradito del racconto è stata questa evoluzione della sensualità presente in esso fin dalle prime righe; fin dall’inizio infatti è presente questa eccitazione che però è sottile, leggera, appena percepibile, mai esplicita, e per questo nient’affatto volgare. Poi, proseguendo la lettura, questo erotismo si evolve, cresce e prende vita proprio come se fosse esso stesso un personaggio, culminando nella descrizione del rapporto tra Tony e la ragazza di turno, coinvolgente come al solito ma mai sciolta dalle emozioni delle figure che vi sono coinvolte, una descrizione-primadonna posta su un palco la cui scenografia è inevitabilmente dipinta di sentimenti belli o amari che siano. E in questa storia in particolare c’è l’effetto finale spiazzante: dal disprezzo che assale –probabilmente- ogni lettrice dinanzi all’apparente menefreghismo di Tony e dinanzi al suo dedicarsi al “sesso senza amore” all’amarezza che ci coglie quando, attraverso non solo i pensieri di DiNozzo, ma anche quelli di Hannah, ci rendiamo conto di quanto “vuoto” e dolore ci sia nel protagonista.
A dimostrazione che a volte fare l’amore (anche solo da “lettori”) pur coinvolgendoci non riscalda affatto, anzi, ha il potere di raggelarci.

22/06/10, ore 23:10

Ciao Pocahontas,
mi è davvero piaciuto il tuo racconto-breve.

Molto brava!!!

22/06/10, ore 22:58

cucciolo Tony... invece di soffrire in silenzio perchè non si mette in azione e glielo dice e se necessario glielo grida apertamente cha vuole solo lei, che ama solo lei? mah
Bello il finale veramente azzeccato!

21/06/10, ore 19:59

è davvero bella! T_T hai messo in conto di continuarla???? vorrei vedere come va a finire tra tony e ziva!
Semper Fidelis,
Emy