Kingdom hearts birth by sleep: Sei storie, demenzialità senza fine..
di shining leviathan

30/09/12, ore 19:00

AHAHAHAHAH sto morendo dalle risate!!!
Troppo bella, sopprattutto quella su Eraqus e Vanitas!!! Povero Terra che finisce sempre per essere maltrattato!
Geniale anche l'idea di Jack-Jack lo spacciatore.
Quindi la mia recensione è strapositiva!
Continua a scrivere fic demenziali come questa che ti riescono davvero bene!
Grazie per il divertimento e ciao!

27/07/12, ore 19:15

Tutto ha una spiegazione, ma la mia è davvero grottesca.
Reduce da una sudata partita a Kingdom Hearts Birth By Sleep, ho deciso di deliziare i miei occhi con qualche bella storia lasciata a poltrire come una lucertola al sole, magari di stampo Aqua\Terra, dato che sono particolarmente incline a vederli procreare un giorno.
Ad ogni modo, avevo intenzione di recensirla poichè mi ha fatto letteralmente impazzire, poi ho scoperto che eri tu la mente malefica dietro tutto questo trambusto di demenzialità controllata e di buon gusto. Insomma un incentivo in più ;)
Nonostante sia datata 2010 ...

Partiamo dalla prima (la mia preferita), quella del risveglio:
Naturalmente si intuisce già dalle prime battute che Terra ha passato una sorta di notte all'insegna della selvaggia e rudimentale passione con Aqua, ma il guaio è inevitabile dato che sono in due uomini e una donna (insomma BBS è un menage - a - trois bello e fatto).
Ti dirò che l'ultima frase mi ha spiazzata, poichè non mi aspettavo un finale così sospeso.

Ho sempre saputo che quel vecchio volpone di Eraqus aveva una preferenza - non troppo infondata - per la bella giovane, poichè essendo l'unica a godere dei benefici della malizia femminile, ha deciso di ingraziarsi il maestro, ormai in crisi d'astinenza da molti anni. E Terra passa per l'incompetente e Ventus rimane con un pugno di mosche in tutta la sua ignoranza.
Non mi dilungo sul tuo stile, dato che ho già avuto modo di farti sapere come la penso ;)
Purtroppo qui le recensioni non sono fatte per essere critiche e si perde spesso il filo del discorso indugiando sulle scene che avremmo voluto leggere da molto tempo.

Le successive tre sono accomunate da un filo conduttore che prende il nome di apoteosi della demenzialità. Quindi non mi soffermo.

L'ultima mi ha lasciata perplessa, poichè mi chiedo cosa abbia combinato di così tremendo Terra per causare le ire di un'anima gentile come Aqua.
Ha macchiato le lenzuola di bianco?
Colpa loro.
Come hai detto tu, chi causa il suo mal pianga sè stesso ;)
La 'fine' è stato un colpo da manuale.

Un ritorno al passato ci vuole, quindi spero apprezzerai i miei ritardi che a te sono fin troppo familiari.

S.

14/03/11, ore 22:00

ahahah fortissimo :D onestamente, quello su aqua la preferita di eraqus era venuto in mente anche a me D: comunque mi è piaciuta molto! hai un talento comico! ^__^

20/10/10, ore 15:06

Oddio, mi sto rotolando in terra (quella vera u_u) dalle risate!!! X°°°D
Non so come l'idea ti sia venuta in mente, ma è geniale! Poi ci sono stati alcuni passi che mi hanno fatto veramente morire!
Chiamare "bimbaminkia" Aqua era il mio sogno e tu l'hai realizzato! xD
Anche la prima storiella fa sbellicare xD
Ah, ultima cosa... Da adesso faccio parte anche io del Comitato di Protezione degli Axel. Lo A D O R O!!! *-*
Bene, Silver torna a rotolarsi su Terr... Ehm, in terra xD
P.S. W Axel! ♥
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 12:21 pm)

17/09/10, ore 04:52

hahahahah come sempre sei grande già quel terra se lo merita proprio secondo me terra in tutto il viaggio che si è fatto non solo si sarà fatto tutte le sette putt...eh,principesse del cuore compresa Kairi (che ha quattro anni stupratore OMG) comunque secondo me se ha seguito bene la storia di Aqua sembra che nomura faccia intendere una relazione in modo più o meno chiaro essendo che in tutto il viaggio lei è preoccupata per terra e non gliene frega un C***o di ven non credo che sia un amore come dire materno essendo che terra è più grande di aqua come succede per Ven va be non c'entra niente ma comunque come gia detto bellissima

22/06/10, ore 15:51

X°°°D miticooo,adoro la parte di Vanitas!! geniale!!ù_ù

22/06/10, ore 13:52

Non ti sto stalkerando O_O
Ma a quanto vedo frequentiamo più o meno le stesse sezioni XD
Allora ho appena visto la tua fict mi sono detta: "Dato che quella su FFVII era una cosa unica anche questa lo sarà!" e non mi sono sbagliata XD
No, sul serio, è stupenda! Sono morta dalle risate, le mie preferite sono la due e la tre mi pare(beh quella con Vanitas) la seconda possono solo che dire povero Terra XD Ven è geniale! Che bella scusa, va bene ha la memoria cancellata, ma usarla anche per queste scappatoie poi e incolpano sempre Terra... X°°D
Quella con Vanitas è bellissima, povero ragazzo XD
Beh ti faccio i miei complimenti! Ciauuuu