Our shooting star
di Shatzy

28/07/10, ore 13:54

bella! la gag finale è mitica mi ha lasciato di stucco anche se avrei preferito che non sprecasse una stella cadente per qualcosa così -.- Ma d'altronde avendo temari non desidera nient'altro ;) trovo originale che non li hai fatti vedere le nuvole, ma che hanno fatto comunque quel gioco con le stelle, il che aumenta la difficoltà io non riuscirei a vederci qualcosa: non riesco nemmeno a trovare le varire costellazioni.All'inizio ho creduto che shikamaru avesse in mente di usare tem come calorifero xD il che non sarebbe male visto che è reciproco:)

14/07/10, ore 00:39

Ah ehm °-°
Ehm. Ehm.

Ok, sai già molto bene come mi sia sentia appena ho letto la tua dedica ;__; mi dispiace tanto non aver commentato prima, ma questa maturità mi ha veramente ucciso... ti ringrazio tanto Flà, la dedica mi ha fatto veramente commuovere, sul serio. Sei tanto carina, davvero *-*
Passiamo alla fanfic, che oggi ho FINALMENTE letto... oh, sei tornata *___* spero davvero tu possa rimanere nel fandom, anche se so che è una cosa ben difficile (per me vale lo stesso discorso eh...). In ogni caso ** fanfic carinissima, davvero, e come al solito molto dolce (anceh se Shika è un fetente, deh xD); in certi momenti mi hai fatto davvero sciogliere, li hai trattati (come al solito) in modo eccezionale, sono così dolci e così LORO. E anche le battute maliziose, mwahhah *-* perfette, davvero, sono proprio perfetti.
Ti ringrazio ancora tanto, mi sono sciolta *-* un bacione Flà, e spero sul serio di portare IO a termine la tua, di *tipo* 6 mesi fa o_O un bacione!!!! :D

25/06/10, ore 20:05

Flavia, che dire? E' semplicemente deliziosa!
Non ho mai adorato così tanto Shikamaru, è stato così tenero *___*! Anche se ad essere sincera, all'ultimo l'avrei strozzato, se fossi stata in Temari!
Ah, e confermo: noi donne siamo sempre fredde, anche quando fuori fanno trenta gradi!
Un bacione!

22/06/10, ore 02:04

Ehilà!
Bellissima Shikatema *.*
Hai centrato perfettamente i personaggi, erano magnifici!
La fantasia di Shikamaru non ha limiti, ma lui ovviamente ha fatto pratica con le nuvole XD
La panchina, rigorosamente di Konoha, mi ha fatto morire dal ridere!
La fine è stata davvero esilarante... Temari pensava di essere lei il desiderio, mi sa... però siamo sicuri che Shikamaru intendesse davvero la coperta sin da subito? Secondo me è stato ambiguo apposta per arrivare a quel punto con Temari XD
Bellissima *.*
Chu!

21/06/10, ore 23:28

Ahahah fantastica. Guarda caso a Shikamaru venivano in mente soltanto cose che (sempre guarda caso) avevano a che fare con temari. XD
E lei ovviamente cose che avevano a che fare con Shikamaru XD
Oh l'amour... Quanto è bella dolce comica e con un tocco di malizia questa fic!
Da ricordare assolutamente!
ShikaTema <3

21/06/10, ore 21:09

Bene, è l'occasione perfetta per trasformare il tutto in una raccolta! *O*
Brava collega nera, vedo che hai deciso di restare XD Insomma, non puoi pensare di scrivere che volevi farne una raccolta e scampartela con un "ma ho cambiato idea"! Quindi, al lavoro! u.u
Comunque, ti giuro che alla fine non stavo capendo cosa c'entrasse la coperta.
Ho fissato lo schermo con una faccia da idiota, rileggendo le righe precedenti e cercando una connessione. Poi, ho capito. XD
Ma dico, dopo una storia così dolce e tenera -che belli, mentre guardano le stelle e ci cercano una forma, come con e nuvole *O*-, Shikamaru se ne esce con una cosa del genere. XD
E' da lui, decisamente XDDD
E con questa perla, la storia romantica e dolce dell'inizio, proprio all'ultima riga raggiunge l'apice dell'ic e del ShikaTemoso *O*
Vabbè, io sto ancora ridacchiando tra me XD
E magari lei pensava che Shikamaru parlasse proprio di lei. Ah, ma ormai lo conosce, sa che è un caso disperato. XD
Vabbè, me ne vado. XD
Che fuori... Comunque ribadisco: auguri Clahp! :D

21/06/10, ore 21:06

Shikamaru si fermò, prendendola per le spalle e guardandola incerto. “Temari, veramente l’altra coperta l’ho proprio dimenticata a casa, è inutile che insisti”. Lol, è la prima cosa che ho pensato quando ho letto l'ultima frase. Povera Temari: non voglio davvero immaginare che cosa gli abbia fatto dopo che lui ha pronunciato una frase simile XD Beh, qualsiasi punizione lei gli abbia inferto, lui se lo merita XD! E lei poverina che si è illusa ç_ç. I maschi sono tutti uguali.
La parte in cui facevano a gara a chi aveva più fantasia, mi ha fatto morire dalle risate. Temari che riesce persino a vedere una panchina di Konoha( certo che ne ha di fantasia XD), al contrario di un'altra persone XD
Beh, tutto questo per dirti che è belissima ^o^!
Spero che tu non smetta di scrivere su questa bellissima coppia ^_^.