Amore&Menzogne
di Mery92

09/05/12, ore 19:42

E' una shot bellissima,davvero mi sono piaciute tanto le tue similitudini complimenti davvero

26/06/11, ore 21:49

Veramente molto ben scritta,soprattutto la parte delle sensazioni della protagonista.Brava fes fes.

24/06/10, ore 12:15

caspita..complimenti e davvero bella e intensa anche..dalle parole si sentono ogni sentimento che esprino complimenti davvero

22/06/10, ore 20:28

WOW... nonostante io non sia una vera e propria amante del genere (sono per il "..e vissero felici e contenti" XD)devo ammettere che è davvero una bellissima storia! Mi ha fatto emozionare tantissimo... inoltre è molto profonda sotto tutti i punti di vista.. anche per l'importanza dei temi che hai trattato!
Auguro anche io a tutti i bambini di avere sempre e comunque un'infazia felice!! Rinnovo i miei complimenti! Spero di leggere qualcos'altro scritto da te..
ciau! ;)

21/06/10, ore 23:34

Wow è dannatamente bella, davvero tanto.
La descrizione è talmente elaborata che mi ha fatto sentire quel maledetto profumo di frutta e il gusto di vodka.
Sinceramente non mi aspettavo per nulla un finale simile. Originalissimo. Insomma all'inizio dopo una presentazione simile delle due protagonista avevo già immaginato un happy ending che ormai caratterizza la metà delle storie d'amore.
E invece no. Forse perché infondo una storia d'amore non è. per questo probabilmente ci troviamo sulla stessa linea d'onda.
Il passo che mi ha elettrizzata di più [anche se forse il verbo elettrizzare non è quello che definisce al meglio il mix di sensazioni che mi ha donato) è quello che forse si potrebbe definire di massimo spannung. Non so bene neanche come commentarlo forse non ne vale la pena è bellissimo di suo e non posso fare altro che riportarlo:

"mi avvicinai a lei e presi a morderle piano il collo quando,percepii un odore intenso,estremamente sgradevole.

Alzai di scatto la testa e la guardai negli occhi: vi lessi terrore."

Stupenda. Grazie per questa creazione fantastica =)
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 11:37 pm)