Ti darò un sogno, ti darò la mia amicizia, ti darò il mio cuore. Se questo non ti basterà, ti darò anche me stesso.
di name

27/07/10, ore 16:27

…dalla recensione puoi vedere che ho appena iniziato a leggere la tua raccolta, già!
… mi stava scendendo una lacrima ç_ç
Uffa! Ma che ho oggi?! …di solito non mi commuovo se non con un gatto, eppure il capitolo… ç^ç
…mi sembrano fratelli…
Meriti la sezione ‘storie preferite’ …
Complimenti, continuerò a leggere la tua raccolta e a romperti le scatole con i miei commenti!
Ciao ç^ç

08/07/10, ore 16:06

Ah, che carina questa storia.
Già, in effetti nonostante la sua giovane età Zoro sempra abbia molta esperienza di vita alle spalle e questo gli consente di come hai detto tu, orientarsi tra le persone.
Inconsciamente sarà stata proprio la sua bussola personale a farlo avvicinare a rubber?
A parte alcuni errori grammaticali, alcuni molto in vista, esempio il primo rigo,
la tua storia si basa su qualcosa di essenzialmente vero: la capacità di Rubber a spingere tutti a credere in qualcosa di impossibile, anche se forse per lui nulla è impossibile

26/06/10, ore 17:54

Bellissima! Una shot davvero stupenda, ho adorato come hai descritto Zoro, che tra le persone, come hai detto tu, sa destreggiarsi perfettamente, sa di chi fidarsi a pelle e di chi no (infatti da principio non si fidava di Robin..). E poi Rufy, perchè è vero, quel ragazzo è adorabile, sa farsi piacere a pelle, sa coinvolgere tutte le persone intorno a sè e donar loro qualcosa. Qualcosa di davvero speciale. Bella!

22/06/10, ore 00:08

Questa è una drabble stupenda secondo me: hai sentitizzato in pochisseme frasi il loro rapporto! mi è piaciuto molto anche il riferimento all senso dell'orientamento. Questa tua idea mi piace molto e spero che un altro capitolo arriverà presto! Baci fanny87

21/06/10, ore 22:59

Che devo dire se non che mi sento completamente d'accordo con quanto hai scritto? Rufy è il migliore, e i suoi compagni lo sanno meglio di chiunque altro! Quindi mi incuriosisce questa tua fic, la seguirò :D