Someday we'll be free together
di giuliangel90

17/01/11, ore 14:31

*arriva dal nulla* ciao u.u allora! Iniziamo a recensire... lo stile mi piace,non ci sono errori di italiano e la punteggiatura non mi sembra incasinata. solo in una frase:
che solo ora sento avere un terribile odore di disinfettante e io ho sempre odiato quell’odore. <-- avrei sostituito il secondo pezzo (da e in poi) con una virgola e poi una cosa del tipo: l'ho sempre odiato,così suona meglio. Comunque da questo primo cap. la storia non è ancora ben definita (ti avverto,l'introduzione non l'ho letta °.°),ma mi piace! continuala e, dato che non puoi invertarti scuse del tipo "devo studiare! °A°" aggiorna è.é AGGIORNA!!! ok,contando che forse ho infranto qualche regola (ma spero di no) ti saluto! u.u adios. (sai chi sono? °w°)

23/06/10, ore 21:29

*esulta*
Non ci credo! Una fic dove Bulma e Vegeta stanno già insieme! Questa cosa me gusta, eccome! Mi hai resa curiosa, mi sono posta mille interrogativi sul perché Vegeta è finito in ospedale, insomma, tanta curiosità!
Hai tralasciato solo qualche virgola ma, per il resto, il testo è fluido e la lettura è scorrevole^^. Al prossimo capitolo, un bacio^^.

22/06/10, ore 14:24

Come primo capitolo non l’ho trovato affatto male, anzi, tutt’altro! Mi piace il modo in cui hai presentato la situazione dagli occhi di Vegeta, anche se mi hai lasciato con la bocca asciutta… non puoi non dire subito ad una curiosona come me perché si trova in un letto d’ospedale XD Ovviamente scherzo, hai fatto benissimo, ci vuole un po’ di suspense. Ti seguirò volentieri. Un bacio^^

22/06/10, ore 12:27

Onestamente mi piace molto! Attendo il seguito, per poterti dare un'opinione più dettagliata! Alla prossima

22/06/10, ore 10:18

Di sicuro il primo consiglio che posso darti è di scrivere un'introduzione migliore, ovvero che dica davvero qualcosa della trama. Ciò che hai scritto è lecito, ma non basta.
Come primo capitolo è bello, avvincente quanto bassa e scritto con quel minimo di senno.
L'inizio molto incisivo e "acusticamente fisico" è stata una buona giocata.
La scelta del tipo di narrazione ti fa onore: non è delle più facili, specie se la storia è lunga. Che, poi, parla quella che usa la narrazione in "tu", probabilmente la peggiore^^
Continua così!