Pazzo di me
di gintama_

23/01/11, ore 21:59

ciao =) la tua storia mi piace veramente tanto scusa se ti commento solo adesso ma non ho avuto proprio tempo cmq spero che posterai presto a fammi sapere che ne pensi della mia =)

07/11/10, ore 22:19

Capitolo stupendoo!!!!!
Molto comico!! Ahahah Nadine arriva a tutto pur di distruggere Erik eh?? ahahah e poi troppo bella la parte quando il "protagonista principale" diventa Francesco! ahahah la situazione viene vista da ambo i lati troppo bello ahahah complimentiiiiiii continua cosi aspetto ansiosa il capitolo seguente!! Kiss kiss tvtb :)

09/10/10, ore 18:12

mi piaceeee chissà che succederà adesso xD al prossimo cap un bacio

27/09/10, ore 15:38

O cazzo...
ahahahah!! Che succederà?? Gelosia al 100 % ??? =)
continua... che bella fanf!!

12/08/10, ore 14:49

ciao flu, non so se ti ricordi di me... sono l'amica di chiara... volevo solo dirti che questa storia mi piace davvero molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio e a presto

25/07/10, ore 10:47

Allora, l'idea è buona, sei anche molto divertente(come ti hanno già detto), però la punteggiatura!! è andata all'inferno?? secondo me dovresti rileggere, correggiere, aggiustare la punteggiatura. Anche certe parole, che non c'entrano niente.
Potrebbe diventare una gran bella storia, dico davvero. Devi solo fare ciò che ti ho detto. =D

03/07/10, ore 23:21

Capitolo breve! La storia è carina ma non riesco a seguirla , cerca di postare più spesso. Aspetto presto il tuo pross cvap. Ciao

26/06/10, ore 18:29

Ehiiiiii ciaoooooo bellissimo sto capitolo! Ma dove sono i mobiliii?? ora sono rimasta col dubbio! Saranno entrati i ladri? Si trasferiscono di nuovo? hanno sbagliato casa?? booooooooo non vedo l ora di leggerlo mi raccomando scrivilo!!!!!!

25/06/10, ore 22:26

Hai migliorato la grammatica brava :) stupendo anche questo capitolo.. dove saranno i mobili? Arcano mistero :D

25/06/10, ore 19:48

Mi piace molto questa storia.
Sono curiosa di vedere la svolta.
Posta presto.
Smììle^^

25/06/10, ore 19:40

Partendo dal presupposto che le potenzialità ci sono, la storia è completamente da revisionare, se non da riscrivere.
Hai ammesso tu stessa di avere problemi con la grammatica: bene, fatti aiutare da un beta reader.
Inoltre, qualche consiglio spassionato: approfondisci l'introspezione del tuo personaggio, non farla solo agire, ma anche pensare. Soffermati sugli eventi perché va tutto troppo veloce. Parlaci dei tuoi personaggi: dei due ragazzi sappiamo solo che sono due gnocchi. E poi? Insomma, approfondisci su tutti i livelli, così la storia ti verrà bene, dato che l'idea non è affatto male ^^

25/06/10, ore 14:13

certo che continuerò a recensire...comunque volevo dirti che le immagini non si vedono..
kiss

25/06/10, ore 13:38

hihi ho letto la tua fanfic solo ora -.-"

E ti dico di continuarla perché mi piace un sacco, molto molto brava ^_^
Mi fa ridere, è anche molto divertente, però dai l'altro fratello è molto più dolce di erik!

Ciau, kiss, aspetto il prossimo capitolo

25/06/10, ore 11:01

Mi piace molto questa storia.. :D anche se devo dire che la scrittura è un pò carente, spero non ti offenderai per questa mia deduzione, spesso tendi a confondere i tempi e in questo modo non fai capire molto al lettore, però è molto carina devi rivederla un pò sulla grammatica e sui tempi giusti dei verbi :) spero non ti sia offesa, ho dato solo un giudizio grammaticale

22/06/10, ore 15:35

hei bella storia!!
cerca però di fare capitoli più lunghi!!!