Ti ho conosciuta così
di elfin emrys

24/06/10, ore 18:04

Anche a me è piaciuta tanto questa breve fic, anche se il pairing è alquanto assurdo, come dici tu stessa.
E' dolcissimo Will che la avvicina quasi con la paura di spaventarla, l’atmosfera sembra sospesa in una bolla che ha breve vita, ma proprio perché è breve, è anche intensissima.
Aggiungi flash-fic nelle note?

22/06/10, ore 16:12

Mi piace tantissimo questo piccolo frammento di storia. E’ breve, vero, però le parole che hai utilizzato sono riuscite ad avvolgere la storia con un’atmosfera suggestiva, calda, quasi evanescente.
Mi piace l’inizio, e l’anafora rende il ritmo più angoscioso, più frenetico (Ti ho conosciuta così…).
Una coppia completamente assurda, eppure tu sei riuscita ad “unirli” in maniera semplicemente fantastica, senza dar ‘fastidio’ alla narrazione principale. Uno spaccato di vita vissuta, che ha come protagonisti due personaggi secondari, uniti insieme da un legame particolare.
Complimenti davvero, mi è piaciuto molto questo esperimento. Ha un che di poesia, di romantico e di dolce. ;)

22/06/10, ore 15:46

Wow! Davvero una coppia improbabile! =D
Io poi che son fissata con Merlin e Freya, questa mi colpisce a doppio! =D
Molto carina, cmq. Pur nella sua brevità trasmette qualcosa, Freya ci appare in lotta come la conosciamo e Will, confuso e rapito dalla sua presenza.
Immaginavo una folata di vento, mentre la leggevo, non so perchè. =)
Bella cmq!! A presto ^^

22/06/10, ore 10:16

Di sicuro la fantasia non ti manca! XD E' un signor crack! pairing, a tutti gli effetti, la fic è molto dolce, benchè semplice e corta.
Mi piace l'immagine triste e sola che dai di Freya, è molto in linea col telefilm. E magari Will avrebbe potuto darle un po' d'affetto, benchè non potesse toglierle la maledizione.

PS: scusa, ma... se la fic è completa, perchè metti incompiuta nelle note?
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 10:16 am)