Vendetta
di Kurapika_Kurata

22/06/10, ore 18:53

Non sò che dire...mi dispiace così tanto per Ron! e sono ancora scioccata dalla morte dei miei due personaggi preferiti (Ron e Hermione)!
La trovo molto ben scritta, hai un bellissimo stile, ed è profonda e intensa, cosa che avviene raramente con la one-shot.
Nonostante sono convintissima che l'assasinio sia una cosa sbagliata non me la sento di criticare Ron per aver scelto di vendicarsi...quello che ha fatto Draco non ha scusanti, e non lo trovo neanche una gran perdita, sinceramente!
Una parte della della storia mi ha fatto arrabbiare però, ed è la spiagazione della legge per cui Draco non pò essere indagato...sembra così reale!

22/06/10, ore 13:36

Bella fic, ben scritta e coinvolgente

22/06/10, ore 12:19

ciao! devo dire che la fic mi ha incuriosita appena ho letto la presentazione: così secca, un po' inquietante.molto bella! L'idea è molto buona, è credibile. Anche il modo di scrivere mi è piaciuto: di solito non sopporto la banalità di alcuni scrittori sopratutto quando compongono one-shot, invece la tua storia mi è piaciuta proprio perchè non era scritta superficialmente! :D per quanto riguarda i pensieri di Ron li trovo molto toccanti, sei stato bravo a riuscire ad esprimerli senza essere ripetitivo. Pur essendo una patita della coppia Hermione/Draco, mi è piaciuto il fatto che Ron e Hermione stessero insieme, una coppia da quanto ho capito molto tenera! *-* credo che sia perchè hai reso bene il loro rapporto anche senza scrivere scene che riguardassero solamente loro. Leggendo solo Dramioni(?) di solito il personaggio di ROn o non compare o, se compare, è uno stronzo o un idiota. In questa fic, invece, ho visto il suo riscatto personale, naturalmente te ne do atto! xD
Baci, Deborah.