Papà, ti presento tuo nipote!
di vannagio

07/07/10, ore 18:59

Mitica giovanna ( d'ora in poi inizierò sempre così le mie recenzioni)
ho appena letto il primo capitolo e mi piace da morire,ammetto che appena ho cominciato a leggere la scena del letto,non avevo capito subito che si trattava di Paul,ma quando ho pensato che lei è la gemella di rachel ho fatto 2+2 mi sono ammazzata dalle risate ^^
bellissimo,vado leggere i rimanenti cap
a dopo
kissini

22/06/10, ore 17:40

Ma Giovanna, tu misorprendi sempre xD
Questo primo cap è bellissimo.
Mi piace molto il fatto che tu stia trattando di un personaggio che, marginale è dire poco, e da queste prime righe, mi piace molto il carattere che le hai dato.
Effettivamente, lei è l'unica Black ad essere all'oscuro di tutto quello che succede al resto della famiglia e, benchè i Quileute siano costretti a tenere il segreto con chiunque, è veramente snervante il fatto che un membro così stretto della famiglia non sappia una realtà così assurda e sovrannaturale.
A volte i Quileute sono esagerati nelle loro, diciamo anche, fissazioni xDxD
La scena tra Paul e Rebecca è stata divertentissima...all'inizio credevo fosse Jacob..poi quando ho cominciato a leggere del saluto spinto che lo "sconosciuto" stava riservando a Rebecca, mi sono ricordata immediatamente che lei e Rachel sono gemelle e mi è venuto in mente Paul xDxD
Hai fatto bene a cominciare questa storia, anche io ne sto scrivendo un'altra, però un'originale..è la mia prima volta e se riuscirò a sviluppare l'idea che ho in mente, la pubblicherò.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e mi dispiace già che "duri" così poco.
A presto cara, un bacione e complimenti come sempre.
Dackota
ps: che telepatia, abbiamo avuto entrambe un'idea su Rebecca xDxD

22/06/10, ore 14:04

troppo bella è fantastica

22/06/10, ore 13:32

la tua ff mi piace molto posta presto =)