Rassegnazione
di sentichefuoripiove

28/07/10, ore 11:41

Lacrimuccia.
Condivido assolutamente.L'espressione di Sawyer nel vedere il fumo nero -beh, non quello a cui siamo abituati in LOST, ma quello che esce dalla nave ovviamente!xD- rispecchia senza alcun dubbio tutto la perdita subita.Lui sarebbe anche potuto rimanere sull'isola, ormai ci era abituato, ma senza lei è tutta un'altra storia.E ciò che è peggio è che lui la creda morta.Sul suo volto si legge il dolore, i mille rimpianti e la rassegnazione.Non all'isola, ma a vivere senza di Lei.
A me sono sempre piaciuti come coppia e sempre mi piaceranno.*_____*
Ma ammetto di aver parecchio apprezzato Juliet&James.Avevano qualcosa, loro, che SoSo e KK (come li chiamo io!xD) non avevano raggiunto per via di quel dannato dottirino, ma non solo.In parte è sempre stata colpa loro se non sono riusciti ad ammettere mai realmente di amarsi.Per colpa di come sono loro e per colpa del loro passato, per colpa della loro paura di soffrire, ma soprattutto per la loro paura di amare.
Okey, mi sto alquanto dilungando in riflessioni estranee all'aorgomento!Ops!xD
Aspetto di vedere il finale io che lo seguo solo su rai2...
Comunque, brava!^^

02/07/10, ore 18:05

Una nuova fan fresca fresca di Lost, quale gioia per le mie orecchie *_*
Avevo letto questa storia giorni fa, ma a causa della maturità non ho potuto trovare del tempo per recensire.
Ho sempre considerato la scena che hai approfondito l'inizio vero e proprio della relazione tra James e Juliet. E se non proprio questa scena, le prime della quinta stagione. Che tesori!
Mi piace la tua fan fiction: si è rivelata molto scorrevole. Anche io sono contraria alla tua affermazione anti-Jack, ma visto che hai recensito una mia storia dicendomi di aver completato la serie sono curiosa di sapere se un po' ti sei ricreduta ^^
Ho odiato Jack per anni, ora lo apprezzo. Ah, che effetto ci fanno i telefilm... ;)
Spero tornerai a scrivere altre shot su Lost!
A presto,
Giulia.

22/06/10, ore 14:59

Ciao :)
Allora, ho trovato la tua shot molto carina: è scritta bene (c'è qualche errorino davvero piccolo, penso sia di distrazione), ed è ben argomentata. Mi piace il modo in cui hai reso i sentimenti e lo stato d'animo di Sawyer, brava!
Anch'io sono team Juliet, mi è sempre piaciuta molto, ma permettimi di dirti che non sono affatto d'accordo sul fatto che Sawyer è dieci volte più completo di Jack. Sinceramente penso sia esattamente il contrario. Ma vabbè, i gusti sono gusti, e io amo il personaggio di Jack, quindi come ho letto le tue note non ho potuto fare a meno di difendere il mio dottore! ;)
Comunque brava, spero di leggere nuove tue storie in seguito (e tra parentesi spero che vedendo l'ultima stagione possa cambiare idea su Jack, anche se ne son sicura, lo farai ;)).