Nozze, parenti e strane voci impertinenti
di nina and his smile

30/07/10, ore 10:31

Avevo messo subito la ff tra le preferite perché la situazione mi era sembrata intrigante, soprattutto per la vocina molesta di Lestrange che fa capolino di tanto in tanto (Scherzetto! eheheh), poi come sempre capita di questi tempi, non l'ho seguita con costanza per gli impegni di università.
Ma ora eccomi qui!
Lucius e Narcissa alle prese con il loro matrimonio combinato: sospesi tra il dovere verso la famiglia, le responsabilità dei purosangue e la paura per l'impegno preso (per Lucius il fatto stesso di Sposarsi, per Cissa, Sposarsi con uno sconosciuto che brilla per "farfallonaggine e superficialità"), con la partecipazione straordinaria del buon vecchio Rodolphus che a quanto pare è un amico prezioso, soprattutto per i suoi buoni consigli, in primis quello di cercare un buon convento...
Insomma un inizio carico di promesse che son sicura manterrai anche nei capitoli successivi!!
Mei

24/06/10, ore 20:24

Cara Nina,
non ti smentisci mai!Sei mitica!
La vocina di Lestrange è...spisciosissima!La adoro.
Cacchio, questa ff l'ho letta e riletta mille volte eppure...è sempre unica. Ti prende dalle prime righe e...ti dispiace lasciarla alla fine del capitolo (meno male che l'ho già letta tutta altrimenti sarei morta nell'attesa...ops, forse questo non dovevo dirlo;))
Beh, penso che continuerò a (ri)leggere.
Al prossimo capitolo
la tua amica privilegiata=)

22/06/10, ore 22:42

Sono proprio curiosa di vedere come questa storia si svolgerà! Mi piace e mi incuriosisce molto; la vocina ironica di Lestrange nella testa di Lucius mi fanno morire dal ridere xD ah ah ah ah!
Secondo me non sono OOC i personaggi, la cara Zia Row mica ci ha detto com'erano i Serpeverde da giovani!
Da quello che so (le mie fonti non sono certe xD), Narcissa è più piccola di Lucius e Bellatrix di due anni.
Aggiorna presto, un bacio.
Greta

22/06/10, ore 19:27

Ahaha, la vocina di Rodolphus nella testa la voglio anche io! Ultimamente sto sviluppando una gran simpatia per il caro Lestrange! XD
"Scherzetto!" XD Roddy, sei un genio (del male)! A questo punto mi sono sbellicata! Per non parlare del convento! X°D
Povero Lucius, non è facile per lui sopportare una donna con così tanti sbalzi d'umore, ma anche secondo me Narcissa ce li ha! Magari non avrebbe pianto così tanto davanti a qualcuno, ma in fondo ora è ancora giovane, ne avrà di tempo per diventare glaciale come da adulta.
Fortunatamente ai due futuri coniugi Malfoy è andata bene e i genitori hanno indovinato a combinare il matrimonio tra di loro.
Brava, Nina!

22/06/10, ore 18:46

Pheego!! Non avevo mai letto fanfiction su Lucius e Narcissa, ma mi ha incuriosito il titolo... ed è molto carina!! ADORO letteralmente la faccenda del convento di monaci hymalaiani... sono scoppiata a ridere da sola come una scema XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Ciao ^-^

22/06/10, ore 18:06

Personalmente non credo che tu sia andata OOC, perchè dopotutto che ne sappiamo di come erano Lucius, Narcissa e tutti gli altri da giovani?...lo sò che di solito tutti i serpeverde vengono mostrati come delle statue di ghiaccio che non mostrano i loro sentimenti, ma io non ci credo! Almeno dai libri non si vede questo...quando qualcosa non gli piace lo dimostrano ampiamente...forse l'unica che rimane impassibile è proprio Narcissa, ma magari da picccola era diversa! Comunque la tua storia mi è pisciuta molto è allegra e tratta un argomento che mi ha sempre interessato, quindi al prossimo cap...
Baci Fool

22/06/10, ore 16:51

bellissima! non ti preoccupare, io credo che tu non sia andata per nulla fuori-dal-personaggio, anzi, non credo che Lucius e Narcissa siano stati sempre così freddi e alteri come li abbiamo visti noi...anzi! questa cosa dei matrimoni combinati mi ha sempre sconvolto, mi piace come l'hai trattata...Lucius è perfetto, forse Narcissa è un pò troppo frignona ma è comunque adatta:) complimenti ancora, mi piace molto l'ideache la coscienza di Malfoy sia Lastrange. Brava, leggerò altri tuoi lavori. Ciaociao^^