Figlio mio, fatti valere!!
di Caillean

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/08, ore 17:34

Ma è STUPENDA! Divertentissima, perfettamente IC, e anche un pochino commovente, poveri James e Lily, costretti ad assistere alla scena penosa :S E povero Harry, io sono e sarò sempre convinta che Cho l'abbia proprio trattato maluccio :( Comunque, non tutto il mal vien per nuocere eh :P Asp asp che dimentico qualcosa: sì, di farti COMPLIMENTISSIMI per il tuo stile che mi piace un sacco! E per l'idea: grandiosa!
A presto! :D

15/07/08, ore 19:11

E' divertente, senza dubbio, e i commenti di Lily e James sono tremendamente azzeccati. Però c'è quel certo gusto amarognolo, che deriva dalla scena in sé, dal dolore di Cho, quanto mi fa pensare quanto ormai i due siano lontani dai dolori della vita, a differenza di Harry e della sua ragazza. C'è sempre una punta di angst nelle tue storie, che me le fa apprezzare tantissimo.

23/01/08, ore 22:18

ke spettacolo *_* ancora!!

18/01/08, ore 21:25

ah ah! è stupenda!fantastica!i commenti di James e Lily sono divertentissimi (anche se a me piace di più James)...mi ricordo benissimo di aver letto l'appuntamento di Cho e Harry sul libro, ma così è davvero meraviglioso...cmq sono d'accordo con chi ti ha chiesto di scriverne altre del genere, sono sicura che t verrebbero benissimo!

12/01/08, ore 18:00

macchè pomodori e pomodori!!!!!! è grandiosa questa storia, mi è piaciuta moltissimo e mi sn fatta un mucchio di risate, ehehehehehehe ahahahahahahahahah hihihihihihihihihihihihihi certo che Harry con le ragazze non ci sa fare proprio!!!! ha preso l'aspetto, il coraggio e tutto da James, ma il saper rimorchiare, no, eh? e un pò di delicatezza, oddio!!!! è stata grandiosa la parte del libro che hai descritto con i pensieri e le voci di Lily e James, sn grandi quei due, li adoro!!!!!!!!!!!!!!! W LILY E JAMES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 bravissima, continua così!!!!!!!!!

08/01/08, ore 21:09

ahah carinissima!Complimenti!

13/08/07, ore 03:53

bellissimaaaa ^o^ è trp simpatica e divertente!! ihih in effetti harry potrà avere tanti pregi (???) ma cm sensibilità è ZERO!! XDXD bravissima, complimentuzzi!!! la metto fra i preferiti! ^_- besiiii

Lucifera
26/09/06, ore 16:18

questo non è un pomodoro.grazie

15/09/06, ore 22:12

Troppo forte!! XD James mi ha fatto morire dal ridere! Bravissima!

01/07/06, ore 21:45

Bella! Mi immagino Lily che cerca di scagliare una maledizione su Cho(peccato, non c'è riuscita...). Purtroppo Harry in questo caso non ha preso da suo padre...

Rebeca Buendìa
11/09/05, ore 15:43

Ma grande!Mi hai fatto morir dal ridere,è bellissima!e io che pensavo a qualcosa di melodrammatico e commuovente..hahahahaah!sei grande!

11/09/05, ore 15:19

BELLISSIMAAAAA veramente molto carina mi stavo sbellicando dalle risate...james troooooppoooo forte

kamomilla
11/09/05, ore 14:23

È troooooppo bella! Fantastica, idea magnifica!

Felpy di Luna_Felpy_Ramo
11/09/05, ore 14:21

e con me venti recensioni!!! Come potevo non recensire? davvero moooolto originale come idea! Brava! fidati se ti dico che fa ridere, io ne so qlcs di fic divertenti!!! Bava! Bava!

Cinz Black
11/09/05, ore 14:00

BEDDIZZIMA FRA!!!! ahahaha che ridere.. brafa brafa, mi piace come l'hai impostata!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]