Un fuoco nella nebbia
di Madarus

22/06/10, ore 23:23

*è fiera di questa one-shot*
Bravo uomo xD Allora lo stile è secco, ma lo rende più intrigante, dato il personaggio dire pure che si addice parecchio a lui...
Devi continuarla perchè ora son curiosa anche perchè questa coppia mi piace (xD e lo sai bene dato che me l'hai fatta piacere tu xD) quindi su su che sei bravo e fantasioso! ^^

22/06/10, ore 23:23

*è fiera di questa one-shot*

22/06/10, ore 20:37

Ok, avevo promesso che avrei recensito, ed eccomi qua! D:
Dunque, dunque.
Mi sono un po' allontanata da Naruto ultimamente - lo sai bene =w= - ma effettivamente questa coppia intriga °-° Anche se odio comunque la Mizukage xD
Come prima fanfiction è carina, dai :3 Forse dovevi fermarti un po' di più sulla descrizioni dei sentimenti che li legano, però > <' Ci ho pensato solo ora.
Va beh, ho detto la mia ed ecco qua xD
Bravo Maddy, bravo v.v

Chu!

22/06/10, ore 19:56

Io conosco quest'uomo! *addit*

Occhèi, passando alle cose serie.

Be, come ti ho già detto, mi biace, è bellina. Mi piace come scrivi.
L'unica cosa che correggerei è, mi ripeto, la punteggiatura. A mio parere, con tante virgole il testo sembra più di getto, invece con punti o due punti scorrerebbe più leggero, senza magari dovre rileggere la frase più volte.

Poi il paging mi piace ewè [Mi sono informata u_u], poi considero Mei semplicemente stupenda. Madara no. Lui è un nonno x°D

E, per finire in bellezza... COntinua così! Ti vogliamo attivo! [?]

Occhèi, vabbene, dopo questa recensione abbastanza oscena me ne vado .w.

Hime ~

22/06/10, ore 19:44

Interessante.
Non ho mai visto la quinta Mizukage come una possibile traditrice, però come idea di fondo è intrigante.
Da come ne parlava all'inizio del capitolo, la donna sembrava odiare Madara, e invece... tutt'altro.
O forse no, chissà?
La storia è solo agli inizi, quindi credo che sia fin troppo presto per esporre un giudizio accurato.
Di certo i pensieri e le azioni della donna stonano in una maniera evidente.
Raramente si vedono fiction ambientate in un villaggio che non sia Suna o Konoha, quindi hai avuto un'idea originale, decisamente.
Continuerò a seguire la tua fiction, ma gari successivamente riuscirò a dare dei commenti più accurati.