Let it Be.
di Lady Furianera

26/06/10, ore 19:52

E' tipo la terza volta che mi cancella la racensione e boff, mi sono scazzata. XD''
Ti dico che anche a me ha ricordato molterrimo A proposito della luce e, insomma, loro due li amo da impazzire, già, ma quando è così angst... non ce la faccio, il mio cervello si demoloisce. E sì, questo Alfons è bellissimo e tutto anche se è il più sfigato dell'univero io lo amo per questo e... beh, non posso far a meno di sentirmi come lui, ora.
Eh, le cose autobiografiche sono le migliori. Ma devo ammettere che questa HeiEd mi ha fatta soffrire, per ogni singola riga. Davvero.
E la cosa che mi ha fatta piangere è la gratitudine di Alfons - lui può anche essere il più sfigato, ma è così in adorazione e senza rancore, nonostante sia morto, che non è un essere umano. No, per niente - e quella delusione palese di Edward. Lui che è così convinto, nel suo scetticismo, nel credere che tutto abbia una fine, ma che ne rimane deluso. E' bellissimo e mi ha distrutta. Moltissimo.
Comunque complimenti, poche fic mi scombussolano a questo modo mente e cuore.
Penso che avrò uno stato di riflessione profonda sul senso della vita, per colpa tua. XD'' <3 Grazie lo stesso di averla scritta.
Wolf.

24/06/10, ore 13:17

Mi piace, è molto carina :) Povero Heiderich, ce ne sia una di fic in cui è felice XD Fammene una dove vive contento con lui senza morire o essere usato come rimpiazzo, ti prego ;O;! Mi ha fatto un sacco triste il pezzetto con Ed ubriaco ç_ç Devo dirti la verità, mi ha ricordato molto una fic che ho letto un po' di tempo fa, A proposito della luce della CaskaLangley!:) Bon, che dire, alla prossima ^_^

23/06/10, ore 15:25

No, tu non puoi immaginare quanto mi sia piaciuta questa storia... Ho scritto da poco una specie di HeidEd, e ne dovrò scrivere un'altra per un gioco con una mia amica... Credevo fosse difficile scriverne un'altra, perché insomma, dopo che hai descritto quanto sia devotamente innamorato Al hai detto tutto... Ma questa fic mi ha dimostrato che non è affatto vero, e, a parte questo, è veramente bella. Credo finirà nelle preferite, se per una volta non me ne dimentico... Davvero, mi è piaciuta tanto. Mi è piaciuto Alfons, scienziato corrotto dai sentimenti, disilluso ma tremendamente dolce. Mi è piaciuto Ed, eroicamente fragile, così forte, così splendidamente adorabile. Mi è piaciuta la storia in sè, punto. Complimentissimi! ^^
Stars_D