Il SdA e la dura legge del gol
di Rubysage

01/10/10, ore 19:04

Troppo bella!!! Gollum che morde Buffon! Esilarante!!!
" Chi non salta è come Sauron! eh eh!" indescrivibile!
Stavo piangendo dalle risate!
Continua così, ciao,
Arwins

14/09/07, ore 17:49

Divertentissima!!!! Non riuscivo a smettere di ridere! Era da tempo che non leggevo una cosa così divertente. Complimenti!!!

Mirtle
13/01/07, ore 14:12

Muhahahaha! Evvai! Una bella scarica di legnate e disavventure varie sul groppone dell'arbitro Moreno >:D davvero liberatoria, direi. Mi è piaciuta troppo poi la condotta di Saruman... doppio-doppiogiochista XD sì, è proprio nel suo stile. E, per quanto io conosca poco dei calciatori italiani (seguo giusto solo i mondiali ^^;), hai reso bene anche loro. Un hurrà finale ai nostri eroi di Lotr! Sfigati anche loro, come al solito...

NoRi KiSs
11/09/06, ore 12:23

Troooppo divertente!Menomale che quel c******e di Moreno lo fanno fuori... By NoRi KiSs tifosissima forever

Mikayla
08/05/06, ore 16:33

Bellissima, fa morire dalle risate, veramente brava^^

05/09/05, ore 21:27

Fa morire dalle risate...davvero molto bella

15/06/05, ore 22:44

Amo sempre di più Boromir...
So di essere monotematica, ma non posso farci niente! O.o
Evviva Moreno distrutto! Auhaauahuahauah

(scusate, il rodimento non è mai passato)

E' bellissimo il doppio-doppio gioco.
Povero Roby, però... mi dispiace che se lo siano pappato! ;)
Baci,
Gil

05/11/04, ore 21:31

carinissima! molto divertente! hahahahahaha qualcuno finalmente gliele ha fatte vedere a quel ******** di moreno! mhuahauhauahauaahauahua! se ci fossero state ancora le stelline ti avrei messo 10! continua così

Riley
02/11/04, ore 20:34

aiuto!!!sto ancora ridendo, non riesco a fermarmiiiiiiiiiii!!!!!troppo grande e geniale!!!bellissima, bellissima e ancora bellissima!!!

Miriel
13/10/04, ore 21:36

^____________^ bellissimo!!!!!! Ho riso per mezz'ora!!!! CHI NON SALTA è COME SAURON, EH, EH! =)

04/08/04, ore 00:24

*me si sta di nuovo rotolando x terra dal ridere*...Complimenti anche x questa,Rubysage!!Devo dire che sei bravissima nell'inventare fics comiche,e questa è una delle migliori.Continua così ^___^!Ciao da Black Moody

marochan
01/08/04, ore 10:11

huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuaz datemi una botta in testa ke nn riesco a smettere di ridere X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDD

^Melanto^
16/04/04, ore 20:18

BUAHAHAHAHAHAHAAHAHHA!!!!!!CHE TE POSSINOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!c'ho ancora la panza che mi fa male dalle risateeee!!!!*o* sei sempre la mitika Sage!!!!!!!!

Artemisia
10/04/04, ore 16:05

guarda il rating, dice tutto... ma sei fortunato/a che non seguo il calcio...

07/03/04, ore 12:17

Non ho parole.. Che cosa fenomenale!!!! Veramente stupenda... Evviva i deliri post-mondialeschi!!!!