Orizzonti neanche troppo lontani..
di lorek92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/10, ore 00:36

più leggo questa storia e più mi impressioni e mi stupisci..uno stile nel descrivere una scena davvero unico!! la descrizione di aphia è semplicemente stupenda!!poi lei possiede una moto O_o WoW XD...complimenti davvero continua cosi!!hai un talento unico!!:)

25/06/10, ore 21:41

mi è piaciuto,davvero tanto.
ho trovato molto originale la chiacchierata che rob ha avuto con aphia,non so...mi sono immaginata la scena e ho pensato che...si,originale e molto carina. la loro tranquillità e sicurezza si è fatta parecchio notare in questo capitolo solo che ora son curiosa di ciò che succede dopo,cioè durante la cena,ma penso che questo sia l'argomento del prossimo capitolo.
ps: ma i volti dei personaggi? :) *mecuriosa* - parte rob,ovvio-
baci!

25/06/10, ore 18:35

Ciao! Bel capitolo e soprattutto bella storia! Lei mi affascina molto e Robert e' semplicemente Robert! Continua cosi'!

24/06/10, ore 10:33

Allora...inizio col dire che l'incontro casuale tra Robert e Aphia è davvero stravagante...Di solito chiunque è tanto fortunato da incontrare Robert Pattinson inizia a vaneggiare e dire cose a caso invece la dottoressa mantiene un contegno favoloso...
Se fosse stata una delle tante,al posto di soccorrerlo sarebbe svenuta lei!
Complimenti...E' una storia che ti prende...
E soprattutto è scritta molto bene..
Continua così e non arrenderti...
Baci

23/06/10, ore 23:59

Complimenti davvero una bellissima storia...stupendo inizio...e so che se continui così il tuo sarà di sicuro un capolavoro!!!bellissimo.Nome moto particolare, ma anche molto delicato è sopratutto bellissimo!!dai spero presto di vedere la continuazione del tuo lavoro..scrivi davvero benissimo!!complimenti ancora..allora aspettiamo con ansia di sapere come continua :)!!

23/06/10, ore 08:30

Bene bene, è un bellissimo inizio.
Meno male che Robert ha insistito, la dottoressa e l'attore, si si bella coppia!
Io non avrei rifiutato al primo invito, anziii avrei immediatamente detto di si...sono curiosa di sapere cosa combinano
questi due nel prossimo capitolo "prendendo il the"...
Scrivi molto bene, non è noioso e nemmeno povero di dettagli, bravissima!
Posta presto il seguito :)

23/06/10, ore 01:27

Bell'inizio in medias res! Eccetto qualche svista circoscritta la lettura è piacevole ed incalzante!!!..aspettiamo un eventuale evoluzione a sfondo hard =D

23/06/10, ore 00:02

dunque dunque dunque.
sarò piuttosto breve e coincisa,anche perchè la storia è tutta da scrivere e non mi dilungo molto nei commenti. mi piace il nome aphia,è molto particolare ed originale,pensa che non l'ho mai sentito in vita mia ^^ ecco perchè è bello.
secondo. io stimo questa ragazza.
si trova davanti a rob e non se lo calcola nemmeno,neanche quando lui cerca di attirare l'attenzione con la scusa delle guardie etc...cioè ... è una grande!
che poi gli ha detto di si non è un male ^^ vedremo!
alla prossima
baci!

22/06/10, ore 23:34

Mmmmmmmmmmmmmmmmm....
direi un ragazzo che non acetta un No come risposta prima di tutto^^
poi direi, ma che fan gli fanno un attentato alla vita dandogli un colpo in testa e facendolo così finire in ospedale con un bernoccolo, va bene che per un bernoccolo hanno esagerato a portarlo lì ma essendo lui una celebrità direi che forse sarà una cosa da manuale per l'autobulanza essere sempre pronta per ogni loro malessere^^
Comunque la penso sempre che le ragazze che non saltano addosso agli attori o che magari non sanno niente della loro vita, come in questo caso, sono le migliori perchè all afine viene fuori sempre una storia d'amore basata sul lato vero dell'attore.
Mi piace come inizio (cosa che ho dimenticato di dire prima^^) e ora mi piacerebbe sapere come continua però^^
appena viene fuori il nuovo capitolo voglio leggerlo e poi più che altro voglio vedere che viene fuori dal the delle cinque che devono prendere insieme sono troppo curiosa di sapere che ne viene fuori^^
A presto spero
Saluti e baci