Incastrate
di Utopy

08/10/11, ore 10:33

ciao, ho appena finito di leggere la vostra storia dopo che mi sono resa conto di non averla mai letta, mi é piaciuta dal primo capitolo all'ultimo :-) mi é piaciuto anche il modo in cui scrivete :-) comunque Tom é stato molto dolce e finalmente anche lui e Ale hanno il loro figlioletto. Ciao :-)

07/01/11, ore 22:43

La tua storia è veramnte bella ! vedi te che sono stata tutta la notte per leggerla XD mi piace tantissimo. pure il finaleee =D

30/06/10, ore 00:37

Alloraaaa!!!sono arrivata un po' in ritardo ma alla fine ce l'ho fatta a leggerla tutta!!
come dico sempre quando leggo ficcy completate, non so se leggerete mai questa recensione, ma so per certo che non sono ne la prima ne l'ultima a farvi i complimenti!!è bellissima davvero, e il lieto fine è davvero stupefacente!
ho letto tantissime ficcy, ma questa è una delle poche che mi ha fatto davvero appassionare!!!Ancora complimenti ragazze!un bacione

24/06/10, ore 19:33

Doh!Questa storia è finita ç_ç beh comunque prego,anche se meritavate di vincere u.u questa storia è una bomba *_* Sono curiosa di leggere l'altra fiction *_* a presto (:

23/06/10, ore 12:34

Eccomi! Capitolo semplicemente bellissimo!
Mi è piaciuto tanto, ora tutto è al suo posto! Che dolce che è stato Tom, finalmente anche loro hanno un bellissimo fagiolino:) che ridere Tomi in sala parto è anche svenuto XD, è andato nel panico però poi si è ripreso alla grande!
Dev'essere stato bellissimo anche per Georg che la piccola Marion come prima parola abbia detto papà, chissà che emozione!
Ora Ary ha una famiglia unita e felice, finalmente..
Ivan ha trovato il vero amore dopo la delusione di Helen, Bill e Thia vanno a vivere insieme, Gustav e Francesca con un'altra bimba, tutto bellissimo!!
Bravissime avete creato una storia veramente stupenda, siete grandi, ancora complimenti!!!
Mi dispiace veramente tanto che sia finita, ma sapere che ce nè una nuova in arrivo mi ha tirato su di morale.. Le vostre storie sono sempre uniche!
Allora ci si vede nella prossima storia, ci sarò sicuramente, non mancherò.. Un grande abbraccio!

22/06/10, ore 23:55

uuu! un altro bebe! bello!
mi è piaciuto molto questo finale, sono tutti.... felici^^!
Gustav e francesca sono una coppia adorabile e mi piace vederli nella veste di genitori.
Ary e Georg sono finalmente felici dopo tutti i casini, sono persino sposati^^.
e poi tom e ale.... io li adoro*-*!
la scena del parto e la proposta dimatrimonio di tom mi sono picaiute un sacco *-*! complimenti davvero e alla prossima.
ciao