Scent of Blood
di Saku88s

15/09/10, ore 10:23

E cn qsta one-shot sei finita direttamente tra i miei preferiti ... bellissimaaaaaaaaa. E' proprio come vorrei ke si concludesse la storia! Brava, brava e ancora brava!

21/07/10, ore 13:21

davvero stupenda *-*
lascia senza fiato O.O complimenti scrivi molto bene *.*

03/07/10, ore 15:45

E' davvero molto bella, anche se il capitolo è uno racchiude tutto quello che serve per creare una bellissima atmosfera fra Yuki e Zero. Adoro questa coppia, e il tuo racconta unisce molto bene i due personaggi, complimenti!

28/06/10, ore 15:54

E' una bella storia, complimenti! Da che seguo Vampire Knight la cosa che ho notato maggiormente è che una delle differenze tra Kaname e Zero sta nel modo in cui entrambi si approcciano a Yuki nel morderla. Zero è più.. ferino negli atteggiamenti, non ha la "classe" di Kaname, ma allo stesso tempo trovo che il suo "romanticismo" sia molto più più passionale e sensuale, oltre che più umano, paradossalmente. In questa fan fiction hai reso molto bene il concetto e il finale è davvero particolare, complimenti! =D

23/06/10, ore 13:07

Ciao, ah quanto adoro questa coppia! Questa oneshot è davvero dolce e tenera, mi è piaciuta un sacco, la parte finale poi dove lei gli dice che vuole solo lui, mi sono sciolta…
Sono rimasta sorpresa quando ho scoperto che Yuki aveva ucciso Kaname, non pensavo l’avrebbe mai fatto, però ora finalmente Zero e Yuki potranno stare insieme per sempre.
Alla prossima, kiss

23/06/10, ore 11:02

Bellissima *_____*
Anke se è Zero x Yuuki è bellissima!!!
Complimenti Nee-chan!! TVVB

23/06/10, ore 09:12

adoro Vampire Knight, ma soprattutto la mitica coppia ZeroXYuuki!! altro che quell'altro "il nobile Kaname"... -.-" non mi sta per niente simpatico!
complimenti, è proprio scritta bene!!
Marzia

23/06/10, ore 01:12

bellissima complementi, mi ha toccato il cuore...sai scrivere meravigliosamente..ancora complimenti ^_^