La prima cosa bella
di Maggie_Lullaby

25/06/10, ore 21:07

Non ho termini, non mi vengo parole per descrivere quello che ora sto provando ...
Questa volta ti sei superata!
Una serata tra le braccia di Nick, con la luna ad illuminare la scena, lui che canta solo per te che vuoi di più dalla vita?
Anche se Maggie tutte queste sdolcinate espressione di amore dopo quello che ha fatto non è che se li meriti tanto, ma si sa Nick è super dolce, romantico e innamorato e l'ha perdonato subito.

25/06/10, ore 17:40

Ciao splendore! (come se non ci stessimo sentendo per messaggio proprio adesso -.- N.d.Maggie)
Hai visto che sono riuscita a recensire comunque? Alla faccia di chi-sappiamo-noi u.ù Cooomunque, questa ff non è romantica, è letteralmente da insulina, hai detto bene. Penso che se la leggesse Nick ci rimarrebbe secco, e lo avresti sulla coscienza il mi...ehm, nostro amore, sai? *annuisce convinta*
Sembra, in questa shot, tutto così.. perfetto. Le parole, i gesti, i momenti. Tutto così tremendamente magico e dolce. Chissà se, nella realtà, possa succedere una cosa del genere *sogna ad occhi aperti con lo sguardo perso nel vuoto*
...
Ehm, dicevo? Ah sì, la tua storia. *cerca di concentrarsi per articolare frase di senso compiuto* In conclusione, al solito, è assolutamente magnifica. Sublime. Davvero. Brava <3
Ti voglio bene!
p.s Ci credi che domani ci vedremo e passeremo tutto il santo giorno assieme? *-*

25/06/10, ore 11:27

*______________________________________________________________________*
Maggie tu mi stupisci SEMPRE!! E' una storia super-iper-mega romantica proprio come piacciono a me!! Sembrava di vivere l'emozione di Maggie li con Nick!! <3
E' molto bella e vola dritto nei preferiti! ;) Te lo meriti!!
Kiss
Luciana

24/06/10, ore 17:52

HO BISOGNO DI UNA DOSE DI INSULINA!!!!
Ma è troppo carina questa storia che romantica!! Adesso aspetto le altre storielle e soprattutto ce l'ho con te che non mi invii più molto futura long >.< ahahah
un bacio amore, ci amo <3

24/06/10, ore 11:20

AHHHHHHHHHHH Mi lacrimano gli occhi, ma che bello. Fantastica shot davvero, qui veramente fai diventare diabetici tutti quelli che la leggono, ma comunque, ne vale la pena ;) È stupenda. Nick e Maggie sono dolcissimi *__* Ahhhh, l'amore...
ahahah. Bravissima Maggie, come sempre ;)
Un bacione, Agh :D

24/06/10, ore 01:11

Allora amore, stavo per leggere la shot e sono rimasta FULMINATA dall'enorme ERESIA che hai scritto, ovvero la canzone "La prima cosa bella" non è affatto di Malika Ayane (che tra parentesi mi sta sulle scatole u.u) ma dell'ormai dimenticato Nicola di Bari. La Ayane l'ha solo ricantata con quella sua voce a citofono che...>.<"
.....Ma forse questo non avrei dovuto dirlo perchè magari sei sua fan....Vabbè, questo penso di lei e questo è u.u (P.s. interno: l'ho visto anch'io il film con una mia amica, abbiamo pianto come vedove!!)
Ok, adesso leggo.
Oddio la storia è bellissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè, è tutto così dannatamente romantico!!!!
Ma secondo te esiste nella realtà uno come il Nick che hai appena descritto?? Perchè secondo me nenche quell'angelo del Nick vero può essere così stupendo!!!
E il finale è waaaaa!!!! Cioè era un non sogno!!! No anzi, era un sogno premonitore!!!
Troppo romanticoooooooooo!!!!!!!!!!
Ti adoro, non vedo l'ora delle tue folgorazioni filmiche sulla Jexi, perchè come ricorderai l'ho votata due volte u.u
Bacioooooooooooooooone!!!!!!!!!!
P.s. esterno: Bel fotomontaggio, davvero!!

23/06/10, ore 12:58

awwww!!!!!!!!FANTASTICHERRIMAAA!!!
mamma che tenera questa storiaaaa!
mi fa venire i lacrimoniiiii!chissà se in verità è veramente cosi questo ragazzo! nei miserabili mi ha gia lasciato senza fiatooo!
baciii

23/06/10, ore 10:45

Aaaww Maggie! Il tanto atteso missing moment -uno dei tre almeno xD- è arrivato *-*
Beh, dunque...
Essendo di Nick e Maggie che stiamo parlando, tutto dolcioso, smielato e pucci pu ci stava perfettamente! E' davvero dolcissimo *-*
Nick che canta davanti a un fuoco e dice quelle cose, c'è.. Il sogno di ogni ragazza U.U
Davvero molto bello *-* Finisce subito tra i miei preferiti. (Dubitavi? ùù)
Ormai lo sai, brava! ^-^
E ricordati che noi aspettiamo anche gli altri due :')
Haha, con calma, che tanto se sono cosi, l'attesa viene ricompensata u.u
Un bacione,
Annie

23/06/10, ore 08:40

wow! complimenti!!
non conosco un granchè bene i Jonas Brother, quindi neanche Nick.. ma non ha importanza se sei tu a scrivere. é come se io conoscessi i protagonisti da sempre perchè li descrivi semplicemente ma rendendoli "veri", si capisce cosa intendo dire??
e poi la coppia Nick e Maggie è bellissima, la loro storia d'amore è come un sogno ad occhi aperti!!
quindi non posso dirti altro che.. BRAVA!!

.Marzia.