Niente di meglio di una chiaccherata tra amiche
di Chamomile

Ehilà!
Che bella shot *.*
Ha ragione Temari, anche io scapperei vedendo quella chewing-gum umana venirmi incontro con promessa di morte molto lenta a base di spettegolate su qualsivolgia genere di argomento u.u
Mi sembra un po' improbabile però basare tutte le proprie speranze di salvezza sulla loquacità di Hinata, specie se l'argomento è il suo "Na-Na-Naruto-kun" XD
La fic mi è davvero piaciuta *.*
Chu!

Che bellissima fic!!XD
Ho adorato il confronto tra le kunoichi, le cosiddette ragazze normali e la seriosa, silenziosa, aggressiva Temari: hai messo in evidenzia con semplicità e tanta comicità le differenze fra le due fazioni, in questa guerra amorosa. Un quadretto davvero gradevole, anche senza Shikamaru: Temari da sola, con le sollecitazioni delle "amiche"(XDXDXD) ricompone il rapporto tra lei e il suo pigrone preferito. Davvero dolce, mi ha fatto sorridere dall’inizio alla fineXD

Non posso non recensire questo bellissimo pezzo. Anche se nn impazzisco per le storie su qst manga che nn conosco bene, mi è piaciuto qst pezzo sulle ragazze di konoha contro la fredda e silenziosa Temari. lei è stata tremendamente IC
E poi la trama è bellissima! Un'idea geniale!
Continua così, anche se qst coppia e fandom.
Un bacione,
Iside91.

Beh, spero che questa storia sia la prima di una lunga serie! XD
Cheddire. Ino, Sakura, Hinata e TenTen che ingabbiano Temari nel loro giro è un'idea molto usata, ma devo dire che riesce a non stancare mai. XD
Forse perchè, effettivamente, non riuscirei mai a vedermi Temari in mezzo a delle amiche, un po' perchè la ho sempre considerata l'unica donna del manga -e nella tua storia mi pare che come caratteristica appaia bene XD La superba e silenziosa Temari, in mezzo ad un mucchietto di ragazzine impegnate con piastre e pigiama parties e ragazzi XD
Poveretta, me la immagino sofferente ad ascoltare i loro sproloqui, e poi cercare di trovare un modo per non ammettere che sì, Shikamaru le piace assai. XD
D'altronde quella del nome è vera, non ci avevo mai pensato! °^° D'ora in avanti farò attenzione anche a questoXD
Vabbè, comunque brava, davvero una storia carina D
Buono ShikaTema day! *O*

Buon Shikatema day! A me la fic è piaciuta. E anche parecchio. Molto divertente l'idea di base e come l'hai sviluppata: Temari la trovo tremendamente IC nei suoi modi di comportarsi e di reagire di fronte alle sue "amichette" di Konoha xD Vabbuè, termino qui e ti faccio i complimenti per la bella storia -ps. la tua prima fic su Naruto? Devi scriverne altre sulla coppia, assolutamente-

E' stata carina, forse un pò lasciata come dire, in sospeso.
E un'altra cosa .. hai scritto che Temari deve allenarsi per diventare genin?? Ma se nella serie Shippuden è già jonin XD