Il prezzo di un ricordo
di Shirley Mei

04/05/11, ore 01:11

Bellissima, brava. Mi complimento con te, è veramente stupenda, magnifica e meravigliosa, non so cos'altro dirti, per quanto mi è piaciuta. Hai descritto bene i sentimenti di tutti e due, anche se quelli di Zoro erano contrastanti fra loro, perché prima si vuole allontanare da lei o poi l'abbraccia, eh eh. Spero di legger altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/04/11, ore 15:01

Vorrei segnalare questa fanfiction in quanto la trovo incredibilmente IC. I pensieri, i comportamenti dei due protagonisti e ciò che gli accade sono costruiti in modo eccezionale e verosimile, tanto da rendere la storia una Missing Moments ideale.
Scritta a regola d'arte, con l'unica pecca di qualche punto di sospensione di troppo qua e là, difetto superabile se si guarda lo stile della narrazione e la correttezza grammaticale.
Coinvolgente e realistica, la consiglio a tutti gli amanti della coppia ZoroxNami.
Spero quindi che venga inserita fra le storie scelte!

22/10/10, ore 11:52

"- Era proprio per evitare di farti piangere, che volevo allontanarmi da te. Ma tu non vuoi proprio collaborare…"

Boooh, io non so come fai! Ma cosa sei? Una Sfornameraviglie???
Ma come ti escono queste frasi stupende??? Sono azzeccatissime! E poi siamo sempre là con la questione: l'idea che le dica Zoro... Ma Nami! Trascinatelo dietro un albero, cavolo!!! XD
Bravissima, veramente. Spero ne farai altre perché, oltre ad amare OP e la coppia ZoroNami, amo molto anche il tuo modo di scrivere!
Baciiiii
Alhia

06/08/10, ore 17:42

*^*E....è...è... magnifico...momenti mi commuovo a leggerlo!!
stupendo *-* davvero non ci sono parole per descriverlo!
complimentissimi!!!!!!!!! *-*

24/07/10, ore 17:35

sigh ç.ç bellissima! complimenti! ci sarà un siquel? (si scrive così????) ma anche se non ci fosse sarebbe comunque una delle più belle fic che abbia mai letto! :D

14/07/10, ore 20:39

bellissimo.. finale fantastico... ancora complimenti... ^^

28/06/10, ore 23:07

Capitolo stupendo! Mi dispiace che questa storia sia finita.. era davvero bella, sei stata molto brava a esprimere i pensieri di Nami e Zoro, le loro emozioni.. mi è piaciuta davvero un sacco!! Una cosa sola: in quest'ultimo capitolo stai attenta al tempo dei verbi.. non mi sembrava che concordasse molto, o comunque a me sembrava un po' stonato. Per il resto l'ho apprezzato un sacco. Zoro è stato fantastico, prima la evita e poi, la sua decisione finale, davvero unica.. Mi è piaciuta troppo!! E anche Nami, con la sua solita determinazione, la sua fermezza.. incredibile!! Complimenti, una storia fantastica!! Credo ci starebbe bene un continuo, sai? Comunque, alla prossima!!

28/06/10, ore 18:51

Ciao.
Ok ammetto che mi dispiace molto che sia finita, però è stata bella!
Tu sei stata molto brava e se in futuro ne scriverai altre le verrò a leggere volentieri!
Baci Tammy

27/06/10, ore 16:27

Grazie a te! Capitolo splendido anche 'sta volta!! L'illusione di Zoro è in parte condizionata da quello che gli accade nella realtà intorno a lui.. i suoi compagni che fanno festa, Nami che gli strige la mano.. E lui che non capisce, perchè a volte soffre ancora, altre volte sta bene.. sembra quasi un incubo! XD e ora che si è svegliato.. cosa vedrà? Davvero un bel capitolo!

27/06/10, ore 12:49

Tranquilla anche questo capitolo è davvero molto bello!
La descrizione dell'illusione che lui vive è megnifica.
Credevo di essere lì, al suo posto a vivere io stessa quelle sensazioni.
Sei davvero bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo!
Baci Tammy

26/06/10, ore 22:29

Invece dovresti esserne soddidfatta u_u, perchè la fanfic è sempre più bella ^ ^ e anche se questo capitolo è tristeç_ç, è scritto molto bene^ ^, non vedo l'ora che i due si rivedino^ ^
ciao^ ^!

26/06/10, ore 16:16

Stupendo! Davvero un capitolo fantastico! Mi è piaciuto un sacco! Per una volta, quei due hanno parlato senza litigare, forse perchè era una situazione così irreale, forse perchè Zoro ormai non aveva più nulla da perdere.. Il discorso di Nami mi è piaciuto davvero, sono una ciurma, sono insieme, si vogliono bene, perdere uno sarebbe qualcosa di terribile per tutti. Per questo Zoro ha deciso di osare, tanto ormai è meglio non rimpiangere nulla.. era lì, a pochi centimentri da Nami, anche lei lo voleva, quando è svenuto. O morto? Spero che abbia solo perso i sensi.. ma quello che spero davvero è che Nami pianga lacrime, sì, ma di gioia, e spero lo faccia presto. Non morirà Zoro, vero? Anche perchè, Zoro le deve ancora un bacio e 20.000 berry! XD Davvero un capitolo stupendo.. quando si tenevano la mano e se la stringevano a vicenda poi è stato davvero fantastico!!

26/06/10, ore 16:02

Che triste. Si, un capitolo triste.. amaro. Nami è sollevata, sì, solo che non capisce la gravità della situazione.. dovrebbe davvero chiamarlo, Chopper, perchè Zoro fa sempre così, finge di stare bene, benissimo, anche se in realtà.. anche se in realtà sta aspettando la sua ora. Adesso che non si regge nemmeno più in piedi fa un po' di paura, paura che tutto quello che c'è stato e che potrebbe esserci svanisca. Perchè lo sa, non può parlare, non adesso che crede sia tutto finito. Non avrebbe senso parlare, scoprire forse di trovare una risposta e poi perdere tutto.. è meglio tacere. O forse no? Davvero un bel capitolo!! Complimenti!

26/06/10, ore 15:52

La ricerca di Nami provoca paura e dolore, sapendo quello che la aspetta. Mentre in lei sale l'ansia, il terrore, l'idea non pronunciata di poter aver perso un compagno. E la tranquillità, la felicità quando vede che Zoro è lì, in piedi.. e di nuovo ricade nel baratro, a vedere tutto quel sangue.. cosa ha visto, ora? Una bella descrizione, davvero. Semplice, veloce, concisa, adatta alla frenetica ricerca di Zoro. Complimenti!

26/06/10, ore 15:48

L'inizio mi ispira particolarmente. Zoro che cerca di non arrendersi, di non cedere, è uno spettacolo incredibile. Lui con i suoi sogni, che cerca di resistere al dolore rifugiandosi nei ricordi.. e l'ultima, immensa constatazione, che forse lo annienta del tutto: non ci sarà più uno spadaccino nella ciurma, senza di lui. Bel capitolo!