Giuramento
di Gondolin

04/04/11, ore 17:16

Rileggendo mi sono accorta che non avevo detto nulla delle poesie! ^///^" sono molto belle, brava!

28/03/11, ore 18:47

One-shot meravigliosa, dolcissima, perfetta nel descrivere il rapporto fra Delanuy e Rolande ... sigh! Non posso credere che Rolande sia morto prima del primo libro ... vorrei tanto che la Carey scrivesse qualche prequel!!!! :(

17/02/11, ore 17:46

Ho scoperto tardi questa OneShot, perdono. Ci tenevo comunque a lasciare un commentino.
Partendo dal presupposto che non pensavo avrei trovato qualcosa su questa coppia girovagando per EFP, devo dirti che mi hai lasciato senza parole.
E' impeccabile.
Adoro questa coppia, e mi piace davvero, davvero tanto ciò che hai scritto. Il giuramento è davvero toccante, e l'amore tra Rolande e Anafiel è dolce e passionale esattamente come me l'ero immaginato. La devozione di Delaunay mi commuove ogni volta che penso a tutto quello che ha fatto per il suo Rolande, e nella tua storia questo sentimento traspare ad ogni parola e ad ogni gesto.
Sei davvero bravissima, complimenti! La metto al volo tra le preferite.

20/11/10, ore 18:14

Partiamo già dal presupposto che io amo profondamente questi due.
Li ho adorati a partire da 'Il Dardo e la Rosa' ed ho continuato a trovare splendidi anche i più piccoli accenni ai due negli altri libri.
Questa fic è veramente bella.
Prima di tutto le poesie che, oltre a piacermi davvero tanto, sembrano proprio essere state scritte da Anafiel.
Poi, le parole di entrambi: i dialoghi così reali, seri e scherzosi allo stesso tempo.
La 'rivisitazione' del giuramento di Anafiel, talmente vera che d'ora in poi ho idea che immaginerò in questo modo.
Infine, piccolo punto a parte, la frase "Perché sei così tragico?- Perché sono un poeta." che mi ha fatto davvero sorridere di cuore.
Scritta perfettamente, senza errori di battitura, d'ortografia o di punteggiatura (cosa decisamente apprezzabile), e senza fastidiose ripetizioni.
Complimenti ancora.

[Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

(Recensione modificata il 20/11/2010 - 06:16 pm)