L'ombra dentro il mio riflesso
di Yunabeautygirl

25/07/11, ore 00:29

io patteggio per xion quindi ... che dire?
L'ho trovata stupenda, ed avendo divorato il videogioco ho capito alla perfezione tuuuuuuutto tutto tutto.
Effettivamente se Xion avesse avuto la possibilità di rimanere in vita ... la storia sarebbe andata in maniera diversa. Avrebbe preso una piega migliore *annuisce convinta* ....

Chibi Tantei

30/07/10, ore 00:36

Bella fic!! ^ ^ Non conosco così bene il personaggio di Xion, ma più o meno so la sua storia, ed effettivamente la canzone un po' la rispecchia...il riflesso di cui parla lei, immagino sia il suo riflesso come persona nel mondo, vero? Intendo dire, il riflesso come quello di tutti gli altri, un riflesso che rispecchi chi lei realmente e semplicemente è: Xion.

23/06/10, ore 18:29

Hi!! molto bella la canzone di Mulan e mentre ti scrivo la recensione sono qua che l'ascolto da youtube =)
La trovo perfetta per la situazione di Xion, mi ha sempre fatto tenerezza, poi quando ho saputo il suo destino ci sono rimasta male ç__ç
Poverina davvero!!
Però la song-fic mi è piaciuta tantissimo complimenti davvero =)
Ciao!!Ciao!!

23/06/10, ore 16:21

Guarda inizio con il dirti che questa song-fic è molto bella ,specialmente perchè a me piace molto la canzone "Il riflesso" di Mulan. Anche se a me piacciono tutte le canzoni Disney ,vabbè inutile dettaglio lo so xD
Per quanto riguarda Xion è proprio perfetta per lei ,non ho mai giocato a Kingdom Hearts 358\2 Days ma ho visto alcuni filmati e tutti dicono che assomiglia a qualcuno fra i quali anche Riku che rimane sconvolto per la somiglianza con Kairi.
Devo farti i miei complimenti davvero! Molto brava.
Alla prossima! Ciaoo!
Mikhi.