GxF
di Yoney

29/05/11, ore 13:52

Wow Elle.. già il prologo mi attira :)

I protagonisti mi piacciono, così uniti, ma così diversi tra loro.
Vado a leggere subito il primo capitolo.
-Mary ( o Melissa?!)

25/06/10, ore 20:59

Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale, eh? Col cavolo, quella sono IO! ç_ç Elle come sei cocciuta, tel'ho detto migliaia di volte! Solo-amici Non è un concetto difficile.
Ma, vedere come mi 'vedi', come ci vedi, è dannatamente tenero. E veritiero. Sono davvero curiosa di vedere come svilupperai la fic, oh si. E' solo la prefazione eppure, sembra assurdo, leggendo avevo la bocca aperta, gli occhi spalancati e lucidi. Sono stupefatta.
E' scritta bene, già mi piace.
Elle elle elle. Non credere che sia arrabbiata, anzi, mi fa troppo piacere che abbia deciso di scriverci addirittura una storia. Sono certa che sarà coinvolgente come tuo solito. Attendo impaziente il primo capitolo.

Giì.
(Giulia? xD)

23/06/10, ore 22:38

Obbè, è doveroso per me recensire, dopotutto ti ho visto che la scrivevi u.ù x)
Allora, devo dire che come prologo mi piace molto; cioè, sa proprio di prologo xD
Io non sono capace a fare i prologhi, per esempio, non mi vengono mai xD Invece il tuo è riuscito a riassumere buona parte della storia, o quantomeno la tematica principale, ma non ha raccontato troppo.
Ho notato che ti piace la parola "dannatamente" xD Però almeno è adatta, perché rende bene l'idea, sì.
Dopotutto è solo un prologo, non vedo l'ora di scoprire come imposterai il primo capitolo (:

Midao :3

23/06/10, ore 22:21

Beh, siamo solo al prologo, ma mi intriga già molto ^^
Mi piace molto l'idea di questa introduzione, non vedo l'ora di leggere il seguito :D
E poi i personaggi mi sembrano già così teneri *-* sarà anche la solita vecchia storia di due amici segretamente innamorati l'uno dell'altra, ma credimi, di storie nate così ne conosco tante, e per me è un piacere leggerne di nuove. Mi piace osservare gli sviluppi e le sfaccettature di ogni personaggio, perchè in storie di questo genere rivedo molto la mia :)
Aspetto il prossimo capitolo allora :D
Saluti :D
Caline.
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 10:25 pm)

23/06/10, ore 18:17

- ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale-
Casuale è?! XD già conoscevo la tua idea di storia, ma ora che la vedo scritta devo dire che è fantastica! Non devo dirti che adoro come scrivi e ,ovviamente, aspetto il continuo! ^^ a presto elle!

23/06/10, ore 16:50

Hello! ^o^
Allora, ancora non posso dire molto ovviamente, siamo solo al prologo. Per cui darò una mia impressione generale. Il tuo modo di scrivere si prospetta molto interessante, non troppo pesante e abbastanza fluido. Mi piace anche come hai iniziato questa storia, anche io sono una di quelle a cui piace osservare la gente, ascoltarla e carina anche l'introduzione dei due protagonisti, molto dolce. Non mi sbilancio oltre, attendo che posti il primo capitoolo per esprimermi al meglio!
Un bacio, Manu!

23/06/10, ore 16:38

Ciaoo!!
La storia sembra molto carina..
.. certo siamo ancora all'inizio!
Ma non vedo l'ora di leggere il seguito!
Rere^^