Filosofia da pub - 23 giugno
di Walnut

23/06/10, ore 16:48

MogliaH, TU.SEI.UN.GENIO.
Del male o della comicità, decidi tu cosa preferisci xD
Giuro, mi sto ancora scompisciando dalle risate ahahahahahaha xD
Ci voleva ci voleva!!! xD
Accidenti a te, come osi dire che non è divertente e che ti meriti le sassate in testa?!?! >.<
(A prescindere dal fatto che se qualcuno osa tirare pietre contro la mia dolce metà se la deve poi vedere con me e la mia imperante voglia di cruciare il culo di qualcuno... u.u)
E' una delle FF più spassose che abbia mai letto xD xD xD
Muahahahahahahah oddio fatemi smettere xD Il sex appeal di Neville xD E il povero Draco che dorme sul divano xD xD xD
(A proposito, grazie grazie grazie GRAZIE per questo accenno di Dramione... quando parlavi delle mogli di Ron ed Harry per un attimo ho temuto che avessi accoppiato la mia cocca col rosso O.o)
Mi ha troppo ricordato le mie conversazioni da pub con le mie amiche xD Se non fosse che noi parliamo di uomini e siamo decisamente meno ubriache (di solito xD).
PERFETTA, ed io sono tronfia ed orgogliosa come una scimmia dal culo rosa con in mano la sua banana preferita perchè questa FF è tutta mia mia mia mia muahahahahhahahaahh *-*
Ovviamente, la faccio volare tra i miei preferiti u.u
Ti adoro mogliaH, seguili più spesso questi istinti di scrittura pubbesca xD <3

23/06/10, ore 16:41

stu pen da è semplicemente eccezzionale !!
non riesco a smettere di ridere hihihi povero malfoy a dormire sul divano hihi
magari cosi mette la testa apposto !!!
è si draco non si scherza su queste cose !
un in bocca al lupo a Neville per il suo appuntamento .
Pans

23/06/10, ore 16:20

Amante miaaaaa!
Come osi dire che non fai ridere? Non ho smesso di sghignazzare per un secondo!
Onestamente la scena che mi si è presentata alla mente è troppo comica xD
Ce li vedo quei tre poveri vagabondi a dare consigli a neville (Ron poi..."-.-) e quel dolce giovane innocente che tenta di seguirli.
Poi quando ha detto *<< No, ho usato il mio sex appeal >>
<< No, seriamente. Come hai fatto >>* mi stavo quasi rotolando a terra dalle risate xD
Insomma, mi è decisamente piaciuta... e mi immagino alla perfezione Hermione che fa dormire il POVERO Draco sul divano xD
Brava, bravissima... mi inchino al tuo cospetto cara amante, nonché moglie dell'amante di mia moglie^^
A presto cara ;)