Morto, ma mio amico per sempre!
di fuffi

11/12/20, ore 10:29

C'è un po' di confusione con le case qua. Non capisco perché Minus viene indicato come Tassorosso e Lily come Serpeverde quando sono entrambi Grifondoro. Uhm, sarà una qualche lore di quindici anni fa che mi sono persa per strada?

02/07/10, ore 22:30

Stupendaaaaa *.*
è davvero bellissima complimenti =)=) descrive davvero qll ke sirius deve aver provato ..
complimenti continua a scriveree cosiii =)

08/12/08, ore 11:45

come mai hai messo lily a serpeverde??? cmq è una bella ff... mi è piaciuta tanto... povero sirius... è così dolce... cmq hai fatto un buon lavoro... complimenti...

28/08/08, ore 00:20

Lily, quando ho letto "Zio V." ero convinta che tu volessi dire "Zio Vernon" XD XD XD Bella FF, l'ho letta più volte, ma l'ultima frase mi tocca sempre molto! Ciao

Lily
05/09/04, ore 11:59

Ehi, Lily Evans era una GRIFONDORO!!! E se il Cappello Parlante voleva mettere Harry nel Serpeverde era xké aveva preso dei poteri dallo zio V, KAPITO???!!!

31/01/04, ore 16:39

Non male, non male...la leggerò più attentamente quando mi sarò disconnessa, ma promette abbastanza bene. Emily Doe

Serena
23/11/03, ore 22:36

Davvero molto bella anche se ci sono alcuni punti che nn mi quadrano molto, ma penso che sia la tua versione personale quindi li accetto. Brava davvero.