Non si sa come...
di Lily_90

01/07/10, ore 23:05

Mi accorgo solo ora, con un bel po' di ritardo, che hai pubblicato... e ti dirò, sinceramente era un sacco di tempo che aspettavo questo momento :)
E' stato grazie a te che ho iniziato ad amare questa coppia (dopo aver letto "Beautiful Bore" me ne sono innamorata perdutamente! :D) e credo che non ti ringrazierò mai abbastanza.

Beh, della fanfic che dire? E'... ottima, come tutte quelle che scrivi tu *w* Un po' amara, forse, come il distacco che ogni volta Shikamaru fatica ad accettare... ma tanto, tanto dolce.
Non so come, ma riesci a delineare perfettamente Shikamaru e Temari, rendendoli così realistici che mi sembra possano esistere davvero, da qualche parte in questo mondo! :D

Complimenti, come sempre.
Baci,

Miharu

29/06/10, ore 20:16

Che magnifica e gradita sorpresa, trovare qualcosa scritto da te!!! *__*
Naturalmente Shika e Tem sono proprio loro... lui eterno scazzato e riflessivo, lei più rude e diretta!
Assolutamente perfetti, quindi!
Complimenti, posso permettermi di dire che sei mancata parecchio da questa sezione, e che la tua mancanza si sente eccome...
detto questo buon ShikaTema day ( anche se in ritardo... >_<" ) e spero di legger presto qualcos'altro!! Baci

24/06/10, ore 19:55

Ehilà!
E' magnifica *.*
Bellissimo il modo in cui descrivi così finemente la psicologia di Shikamaru, partendo da una frase di battaglia normale, con armi, strategie, a una battaglia fatta di contatti e sensazioni dove nessuna strategia può vincere... davvero bellissima.
Straordinarie anche le piccole specificazioni, come quel "a uso curativo" alla fine di una frase, o altre... personalmente sono fra le cose che ho apprezzato di più.
Chu!

24/06/10, ore 13:42

...mi stavo quasi mettando a piangere! XD sottolineo il quasi u_u.
come al solito perfetta complimenti vivissimi.

23/06/10, ore 21:15

Ommioddio, ma è una cosa... Wow.
Shikamaru è assolutamente perfetto, non sarei nemmeno riuscita ad immaginarmelo così, figuriamoci a scriverne °^°
Sei riuscita a tracciare il suo profilo in tutte le sue sfacettature, saltellando da un ambito all'altro con una disinvoltura pazzesca.
Dio, non so cosa dire. XD
Sparerei idiozie. Una dopo l'altra.
Quindi, mi limito a: wow.
Buono ShikaTema day. *O*