All, all, are sleeping, sleeping,sleeping, on the hill
di Lalani

Generale nero al suo cospetto! Mi scusi, mi sono persa e ci ho messo un po', ma alla fine sono qua! u.u
Che dire... In questa storia hai detto un sacco di cose.
Tutte stupende, come diavolo fa un essere umano a scrivere in questo modo?! T.T
Partiamo con ordine.
Stupenda, a mio parere, la suddivisione secondo le "classi d'angeli", se così posso chiamarle. XD Poetica, e rende la fic quasi eterea, angelica.
Poi, a parte queste parole pregne di sentimento -oh, trapela da ogni singola sillaba!, e poi ci sono quelle freasi che sono come coltellate al cuore, che ti lasciano annaspante a causa della loro profondità disarmante.
Io ho semplicemente adorato quel "O forse da un posto ancora più distante: da dove stava la mamma."
Stupenda T.T
Comunque, l'idea del palloncino con dentro la pedina è geniale. Non la commento nemmeno, perchè la svilirei.
E queto Shikamaru, così come lo hai descritto, è fantastico: il genio, che della vita ha capito tutto, eppure abbandona la sua condizione quasi aleggiante e torna a terra per stare con lei.
Lei, che è dipinta forte, dura e severa, ma allo stesso tempo umana, debole e bambina.
E i ninja di Konoha, tutti pieni di speranza e fiduciosi, sono semplicemente straordinari. Giuro, mi sono commossa. T.T
E alla fine!
I gemellini *O*
Oh, non sai quanto ho adorato questa shot. Sul serio.
Sono fiera di essere il vostro generale/ufficiale e, insomma! Dirmi che si aspetta il prossimo nero evento, magari prima del prossimo anno, è un suicidio per tutte voi, bwahahaha. XD
Allora mi ingegnerò per trovare una scusa, alla peggio scopiazzerò l'idea dell'anno scorso per Halloween XDDD
Almeno riusciremo a leggere un po' di belle cose -e a convincere Shatzy a scrivere XD
Bye, e ancora complimenti. *O*

Io questo capitolo l'ho amato, penso sia una delle shikatema più belle che abbia mai letto. Lo sai che amo il tuo stile e la tua sensibilità, ci mostri delle immagini e degli accostamenti che ogni volta mi fanno venire i brividi (come una grotta paragonata a una conchiglia, o Temari simile a un cespuglio che cerca l'acqua, la pace, la felicità). L'idea di base con tutti i gruppi di angeli è originale e brillante, mi porta alla mente vecchie (e molto sbiadite) reminiscenze scolastiche, quindi la spiegazione alla fine è stata ben più che gradita XD Mi sono piaciuti tutti quanti i capitoli, soprattutto il primo con il piccolo accenno alla nostra amata Karura; in più l'idea del palloncino è assolutamente geniale XD per quanto sia impossibile, per dei bambini credo che si possa avverare anche questo: un palloncino verde oltre il deserto, da Shika a Temari, l'inizio del loro amore. La conclusione è adorabile XD povero ragazzo, ben due teste d'ananas entro l'anno XD Però ho amato la riflessione su quanto lui sia stato importante per Temari, se prima era sola e insicura, come dici in un altro capitolo, ora è amata, ed è una cosa bellissima. Lo paragoni ad un angelo che decide di rinunciare a tutto quello che ha solo per lei. Se non è amore questo non so cos'altro sia. Per cui, splendida storia, splendida idea, splendida resa. Non mi stupisco che non ci siano ancora commenti, è un capitolo troppo bello per un fandom come questo. Ti ammiro, Lala, non perdere mai la tua sensibilità :) A presto mia cara, troveremo qualche altro fandom in comune, vedrai! XD