Flash Dance
di GurenSuzuki

24/06/10, ore 21:49

Mhuahuahahahahaha XD ---> cito Aoi XD
Tesoro, ma è un amore... è veramente carinissima! Senza contare che - chissà come mai eh XD - c'è sempre quella punta di seducente erotismo che basta da solo a far brillare gli occhi. Se poi però ci aggiungi anche la dolcezza di ogni parola, nella dichiarazione di Yuu, beh... E' veramente un amore.
Ho notato due cose ma te le dico in privato, una chicca così non si può criticare u.u *ergo, sta sfidando chiunque a farlo XD*
Ti voglio bene chibisuke.

24/06/10, ore 20:54

Beh, te l'ho commentata frammentariamente ieri sera su msn, ma, dolcezza, erano ore assolutamente improponibili a Salvatore, perciò non sono riuscita ad esprimere tutto l'ammmmmore viscerale che mi ha suscitato Reita in questa shot.
*occhi a cuoricino*
Dire che ho amato quest'omino e le sue uscite ("Lui." xD) è dire poco.
Lui e Sua Nanitade Imperiale che si sfracella con lo skateboard. E *rullo di tamburi* Aoi modello vecchio pervertito che spia Uruha vestito attillato xD
Ho semplicemente amato questa shot, dalla prima all'ultima virgola <3
Arigato per questa chicca, dolcezza <3
Un abbraccio!
Mya

24/06/10, ore 13:56

E' bellissimaaa ç////ç Uruha ballerino è fantastico!! (apaprte per tutto quel rosa x°D ma uruha è pur sempre uruha u_u *^*)E Aoi che lo spia dalla finestra del suo appartamento? Belli belli belliiiii mi ha coinvolto un casino! Le emozioni sono espresse più che benissimo *________* Non sono molto brava a fare recensioni, anche perchè non so cosa dire: mi è piaciuta tantissimo e basta! *A* Beh, ormai ci sono abbastanza abituata: lo so che scrivi così bene! Eppure ogni volta me ne stupisco ugualmente...boh, vabbè x°D complimentissimerrimi *W*

24/06/10, ore 13:21

Allora.
Allora, allora, allora.
Ho letto questa fic ieri notte, ma ero troppo rincoglionita per lasciare una recensione come Aoi comanda, e non sono sicura di riuscire a farcela anche stamattina per cui perdona eventuali cazzate.
Posso dirlo...? E' una delle poche cose buone che girano in questa sezione da un bel po' di tempo a questa parte.
Ci voleva una storia con una trama originale, farcita di demenza made in Aoi u.u
Mi ha fatto sorridere tantissimo immaginarmi Uruha vestito in quella maniera semplicemente improponibile, tutto rosa pailettoso e brillantinato xD e soprattutto il fatto che vecchio lo trova splendido, ma lol xD
Reita... ci sta da Dio. Non so perchè, mi piace che non abbia un ruolo di primo piano, ma nemmeno è invisibile, ecco. Ci sta bene nel ruolo in cui lo hai piazzato e nello spazio che gli hai riservato nella storia. u.u"
Ultimo appunto.
Sono strafelice del fatto che tu non ci abbia piazzato una lemon, ma abbia appena accennato alla cosa. Non sarebbe stato adatto, invece così è stata la degna conclusione della storia.
Mi piace, mi piace davvero.
L'unica perplessità che ho riguarda il cellulare°°" ma è un'inezia, assolutamente.
Brava<3

Kinoko.

23/06/10, ore 22:46

Inizio con le critiche, così poi mi faccio perdonare.
Giusto un paio di ripetizione e una maiuscola inghiottita dalla tastiera, nulla di particolarmente truzzesco e degno di nota.

Cose che mi piacciono della mia vita: poche.
Cose che mi piacciono della mia vita con te: tante.
Cose che mi piacciono di questa storia: tanterrime!

Allora...
Anni '80, e già qua io perdo la testa.
Madonna, e ci risiamo.
Pensare ad Aoi, infighettito fino al midollo che guarda un ragazzino da una finestra modello guardone. Amo Aoi tragico!
Pensare ad Uruha che sculetta in un body rosa, ROSA, ma ci capiamo xD!
Pensare che Ruki possa avere un minimo sindacale di grazia tanto da ballare, ma non abbastanza da evitare di sfracellarsi con uno skate.
Pensare alla deliziosa scenetta di rosa-rosso-viola-prugna e Mister nero-blu, e pensare che tutti i passanti hanno visto Uruha conciato in quel modo xDD

Poi, dal nulla della follia più nera che solo un grande asso di briscola come te può mettere in una sonorissima ca*ata (che non a casa è venuta da me U.U) toh! Vien fuori la parte sexy da film porno di quart'ordine che, onestamente, è l'unica passabile quando si pensa ad Uruha in body fucsia e Aoi in mezze punte U___U

La storia è carinissima, è ben strutturata, è divertente. Anzi, cancella i dati tecnici. Parliamo del fatto che ho riso in certi punti. Ecco, diciamo che hai risollevato una serata disastrosa!!
Ti prego, ancora cavolate su questi due. Mi hanno fatto morire. Però, la prossima volta, niente romanticherie U.U Conigliaggine pura xDD