Sboccerò come un fiore appena nato Ω The Demon sword } My Soul has the scent of the Camellia
di mangagirlfan

Davvero dolce. Quello che hai scritto si intona perfettamente ai sentimenti e al carattere di Tsubaki, è adorabile sentire la sua gratitudine verso il suo maister (che tra le altre cose non si accorge assolutamente di nulla, ehehe). Qui trapela soltanto quanto Tsubaki gli sia debitrice e gli voglia bene, ma è anche assolutamente vero il contrario, anche Black Star sarebbe assolutamente perso senza di lei. Molto carina davvero
Aki_Penn

E' dolcissima... Tsubaki è l'unica che non abbia comportamenti un pò fuori nella norma!XD Hai descritto il legame che la lega a Black Star come un qualcosa di profondo... se l'avessi scritta dal punto di vista di Black Star, non penso che sarebbe stata così bella!XD Ciao^^

confermo quello che ti ho scritto nell altro capitolo di soul! appena ti vedo ti strizzolo piangendo commossa!!!!!!!!!!>________< bravissimaaa!!!!!

Tsubaki for Miss Universe!
E più bella di una geisha, è più gentile di mary poppins, è più...più tutto!
Chi non la adorerebbe?
BLACK STAR SVEGLIATIIIIIIII!
Veramente, dategli un colpo in testa a quell'idiota, che se la deve sposare al più presto ( prima che se la prenda Mifune...BLEAH!)
p.s. MASAMUNE AL ROGO, NON LO SOPPORTO! che razza di fratello è, scusate?!
p.p.s. grazie mille a te, il compito è andato bene...ora vado a dare la teoria della patente...oddio...
1 KISS

Me ssi commuove *^*
E' così deprimente sapere che c'è qualcuno che scrive su Blacky e Tsubaki mentre io non torno su questo fandom da mesi! Ma la mia fissa in questo periodo è D.Gray-man e non potete farci nulla. U_U
Bhè... molto carina, è nel personaggio, descrive perfettamente la situazione di Tsubaki, quela prima e dopo aver incontrato Black Star.
Ti faccio i miei complimenti.
Però... che titolo lungo ç______ç
xD

A presto,
Sousei Seki

Konnichiwa^^
Innanzitutto sono molto felice che la mia recensione ti sia piaciuta,grazie :)
Devo dire,che anche questa FF ti é riuscita benissimo,credo tu sia riuscita ad esprimere davvero magnificamente quello che pensa Tsubaki.
Sia nell`anime che nel manga ho sempre trovato molto bello questo paragone di Tubaki a una Camelia,il fiore senza profumo,ma che prima o poi riesce a sbocciare xD
Anche questa storia e scritta a dir poco magnificamente^^,scorrevole e molto precisa,davvero davvero bella.
Ma cosa possiamo pretendere da BlackStar xD[nel contesto del dare-ricevere xP],non riesce a capire na cosa talmene complicata xp,anche se credo che nel profondo sia davver molto legato a Tsubaki.
Ancora tanti complimenti^^
Ciauuu :)