12 Giugno 2010
di Dk86

24/06/10, ore 19:19

Anch'io ho sempre immaginato Vaticano come un vecchio papa! XD
Nuova Zelanda che "tortura" Italia è stata esilarante! Forse è la parte che mi è piaciuta di più, dopo America che si inventa di giocare con una squadra di robottoni! XD Tipico dell'americano. Non sa mettersi dei limiti. XD
E i Russia e le sue sorelle, sono stati adorabili - specialmente Bielorussia! XD In pochi tratti l'hai delineata davvero con efficacia.
Mi piace anche il doppio aspetto di Brasile! Subito non l'ho riconosciuto, ma devo dire che è più divertente quando indossa i tacchi. XD

24/06/10, ore 18:12

Oddio Brasile senza trucco e tacchi è il massimo grazie Davide!!!!!!!!!!!!!!!(non che prima mi stesse antipatico)
Poi Olanda un drogato assoluto è il massimo pure questo daiiii!!!!!!!!!!
Poi Alfred non te la tirare tanto alla fine...ops...kmq dimentica quel che ho detto..beh ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/06/10, ore 11:19

*Sviene leggendo la descrizione di Brasile male-version*
Ma che carinooo! <3 E mi piace proprio tanto così. Mi sta sempre più simpatico!
Comunque sia, chi mai - sano di mente - avrebbe potuto concepire il pensiero di mettere in campo uno squadrone di robot? Nessuno. E qui entra in gioco America, che a mio parere sano proprio non è... xD Maddai, il poveraccio che ha scritto il regolamento di sicuro non avrà messo in conto un esercito di automi a giocare! Bah, solo Alfred si fa venire in mente queste cose. Pazienza, facciamogli fare il brillante, è carino anche così *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora!

24/06/10, ore 00:08

Oh mamma mia XDD
Solo America poteva farsi venire in mente di schierare robot ai mondiali XDD
Quei due sono mitici, sempre i soliti XD Li adoro per questo XD
Canada poveraccio, sempre ignorato çOç

Brasile merita amora! *__* In versione figaccione, poi XD Che bello, mi sta sempre più simpatico!
Argentina credevo facesse proprio la ragazzina in calore invece ha mantenuto una sua lucidità XD Però mi piace che adori Brasile uomo version XD
Sono molto dolci, mi piacciono insieme.
Argentina moe ma ci sta bene, rende di più il cambiamento che fa davanti a Brasile.
Olanda ha chiuso benissimo XD Poveraccio XD certo, però lo amiamo comunque u__u
Mi spiace che stiano finendo gli OC, come sempre ci tengo a dirti che li rendi benissimo in poche righe!
Ricordati che se ti vien l'ispirazione per altro io son qui a leggere *___*