La preda
di maryku

23/01/11, ore 13:16

Ho adorato come hai lasciato credere che la "preda" di Ranma fosse la carpa... Ed il fatto che anche guardando un pesce si ritrovi a pensare ad Akane, dimostra quanto si neghi la verità insultandola persino tra sé e sé!
Anche se... Io la carpa la paragonerei più che altro a Kasumi. Calma, discreta e silenziosa, ci si accorge veramente di lei solo nelle occasioni un cui salta fuori dall'acqua, o qualcuno sente semplicemente il bisogno di rivederla... E nonostante tutto il caos che regna nella casa, lei resta sempre calma, gentile e disponibile.
Ad ogni modo, carina come Flashfic, anche se magari il finale è stato un po'... Improvviso e sbrigativo? Almeno cosi' è parso a me a prima lettura, poi non so... Per il resto, comunque, mi è piaciuta.

09/07/10, ore 19:07

Il minimo indispensabile per una shot. Niente di più. Chissà perchè credevo che la sua preda fosse Akane. Mah! Che assurdità. La carpa nel laghetto credo sia uno dei personaggi più interessanti del manga/anime. Molto carina, complimenti. Alla prossima Apple92 :*

24/06/10, ore 23:05

Cioè....pazzesco! Ho sempre desiderato scrivere una fanfiction su quella povera Carpa e....mi hai anticipato anche lo sviluppo dell'idea! Complimentiiiiiii :D

24/06/10, ore 08:19

hhahahaha il cibo XD carina l'idea!